Quae secondo voi, considerando anche il tempo in cui sono entrate nella mischia hanno fatto centro sotto il profilo estetico, innovativo e/o reinnovativo, di immagine, prestazionale fra i modelli costriuiti sotto la gestione fiat e perche?
L'hai votata veramente e non sei il solo :shock: :shock: :shock: :lol:156jtd. ha scritto:ovviamente non posso no votare
Alfa Romeo 156 1.9Jtd 105cv
valvonauta_distratto ha scritto:Quae secondo voi, considerando anche il tempo in cui sono entrate nella mischia hanno fatto centro sotto il profilo estetico, innovativo e/o reinnovativo, di immagine, prestazionale fra i modelli costriuiti sotto la gestione fiat e perche?
75TURBO-TP ha scritto:L'hai votata veramente e non sei il solo :shock: :shock: :shock: :lol:156jtd. ha scritto:ovviamente non posso no votare
Alfa Romeo 156 1.9Jtd 105cv
Per un attimo ho temuto che votavi le ultime due nate.
valvonauta_distratto ha scritto:Quae secondo voi, considerando anche il tempo in cui sono entrate nella mischia hanno fatto centro sotto il profilo estetico, innovativo e/o reinnovativo, di immagine, prestazionale fra i modelli costriuiti sotto la gestione fiat e perche?
BelliCapelli3 ha scritto:Ho votato 156. ( l'auto )
Ma possibile che la 149 non abbia preso nemmeno un voto?
Non me la racconti giusta....la migliore alfa segmento c mai costruita....mentivi prima o adesso? :lol:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ho votato 156. ( l'auto )
E' troppo recente e non si puo ancora dare un voto completo
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ho votato 156. ( l'auto )
75TURBO-TP ha scritto:Non me la racconti giusta....la migliore alfa segmento c mai costruita....mentivi prima o adesso? :lol:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ho votato 156. ( l'auto )
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa