ciao...qualcuno sa come si fa a regolare la sensibilita' del microfono del vivavoce originale ?perche' dicono che mi si sente poco...grazie
si dai...prova a vedere che mi tocca urlare per parlare con la gente...mi sembra impossible non ci sia un sistema per regolare la sensibilita' del microfono...grazie in anticipo...marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Avete provato ad alzare il volume del telefono quando è in corso una chiamata??magari ho detto una fesseria :?: :?:![]()
MI hai fato sorgere un dubbio... se ricordo bene una volta arrabattando sulla bolero mi par di ricordare che... oggi controllo mentre esco con mio figlio e lui mentre vola io provo, poi vi dico...
Grazie
Io ho il vag ma non sono mai riuscito a trovare nulla inerente il mic, gentilmente puoi postare o mandarmi in mp dove andare a cercare per alzare il volume?Vrs-2009 ha scritto:Con il tempo ho poi scoperto che si può fare rispetto alla discussione sopra citata...
Ma sempre e comunque utilizzando il magico cavo VAG con vcds...
Ciao!
La versione 10-6-3 è stabilissima e va bene fino a tutto il 2011roberto1275 ha scritto:si...ma qual'e' il vag giusto da prendere per un' octavia rs del 2010...ho guardato su ebay e ce ne sono una miriade e ogni venditore scrive prendete il mio...gli altri sono bidonate!il mio e' + completo! gia' precaricato questo o quello......che fare?
roberto1275 ha scritto:si dai...prova a vedere che mi tocca urlare per parlare con la gente...mi sembra impossible non ci sia un sistema per regolare la sensibilita' del microfono...grazie in anticipo...
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa