mattarco7 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di macchine.. Ieri ho fatto rifornimento e ho messo 10 euro di benzina, quindi circa 5,5l, a posto del gasolio, nella mia Microcar M.GO. La capacità del serbatoio stimata è di 17,5l. Cosa mi consigliate di fare?
mattarco7 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di macchine.. Ieri ho fatto rifornimento e ho messo 10 euro di benzina, quindi circa 5,5l, a posto del gasolio, nella mia Microcar M.GO. La capacità del serbatoio stimata è di 17,5l. Cosa mi consigliate di fare?
skid32 ha scritto:mattarco7 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di macchine.. Ieri ho fatto rifornimento e ho messo 10 euro di benzina, quindi circa 5,5l, a posto del gasolio, nella mia Microcar M.GO. La capacità del serbatoio stimata è di 17,5l. Cosa mi consigliate di fare?
eh un po ' tanto un terzo...cerca se puoi di aspirarne qualche litro ...almeno un paio con un tubo e poi fai il pieno di diesel cosi diluisci
questi motori sono di derivazione industriale quindi abbastanza robusti......a differenza di quelli delle auto
Giustissimo!NEWsuper5 ha scritto:ha il classico lombardini bicilindrico diesel. aspira tutto da serbatoio e fai il pieno.
non hai nè iniettori piezoelettrici con 10 iniezioni a ciclo nè altre diavolerie varie (assolutamente inutili in un mezzo con motore soggetto a limiti di potenza obbligatori).
concordoNEWsuper5 ha scritto:ha il classico lombardini bicilindrico diesel. aspira tutto da serbatoio e fai il pieno.
non hai nè iniettori piezoelettrici con 10 iniezioni a ciclo nè altre diavolerie varie (assolutamente inutili in un mezzo con motore soggetto a limiti di potenza obbligatori).
NEWsuper5 ha scritto:ha il classico lombardini bicilindrico diesel. aspira tutto da serbatoio e fai il pieno.
non riesco a trovare il link dove ho letto le caratteristiche stamattina, c'era scritto motore Lombardini ecc...skid32 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ha il classico lombardini bicilindrico diesel. aspira tutto da serbatoio e fai il pieno.
dovrebbe esserre yanmar il motore ma è istess
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa