Ah ok...ma il disegno del battuistrada è rimasto lo stesso delle PS2?alkiap ha scritto:Dichiarano un miglioramento degli spazi d'arresto sul bagnato.
la cosa interessante è che il PS2 rimane a listino, e non viene sostituito dal PS3.
Anche io avevo in mente di acquistare le PS3 ma una differenza di prezzo abissale rispetto alla Eagle F1 mi ha fatto cambiare idea![]()
e le F1 sono meglio a tenuta pura....alkiap ha scritto:Dichiarano un miglioramento degli spazi d'arresto sul bagnato.
la cosa interessante è che il PS2 rimane a listino, e non viene sostituito dal PS3.
Anche io avevo in mente di acquistare le PS3 ma una differenza di prezzo abissale rispetto alla Eagle F1 mi ha fatto cambiare idea![]()
Gunsite ha scritto:e le F1 sono meglio a tenuta pura....alkiap ha scritto:Dichiarano un miglioramento degli spazi d'arresto sul bagnato.
kanarino ha scritto:Ah ok...ma il disegno del battuistrada è rimasto lo stesso delle PS2?alkiap ha scritto:Dichiarano un miglioramento degli spazi d'arresto sul bagnato.
Grazie mille Paulpaulein118 ha scritto:E' cambiato....
Dovrebbero essere meglio sul bagnato, ed infatti la differenza si sente.
kanarino ha scritto:Grazie mille Paulpaulein118 ha scritto:E' cambiato....
Dovrebbero essere meglio sul bagnato, ed infatti la differenza si sente.![]()
paulein118 ha scritto:Gunsite ha scritto:e le F1 sono meglio a tenuta pura....alkiap ha scritto:Dichiarano un miglioramento degli spazi d'arresto sul bagnato.
hai qualche dato che conferma ciò?
qui la pensano diversamente: http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.RightColumn.0003.CtxLinkDownloadFile2.pdf/4036_02_TCSinfotechPneumaticiEstivi2010_225-45_R17W+Y_it.pdf
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa