Segnalo questa concessionaria per la cortesia e tempestività con la quale han cercato di risolvere qualche piccolo problema alla mia Civic 2006 2.2 i-Ctdi 5p. L'auto era diventata veramente rigida di assetto, decisamente troppo, inusabile in città. Secondo la SIBIAUTO era del tutto normale, la civic è rigida, a nulla sono serviti i miei appelli nel far notare che l'auto l'avevo da 3 anni....e che era peggiorata in modo esponenziale. Nuova è si rigida, ma la mia non ha prorpio molleggio su buche e pavè. Non hano voluto nemmeno provare la macchina per verificare quello che affermavo.
Mi sono rivolto alla MIAUTO, hanno provato istantaneamente la vettura, risultato, 4 ammortizzatori da sostituire.
Un Ringraziamento sentito alla prontezza e tempestività del signor Iarno, capomeccanico dell'officina.
Mi sono rivolto alla MIAUTO, hanno provato istantaneamente la vettura, risultato, 4 ammortizzatori da sostituire.
Un Ringraziamento sentito alla prontezza e tempestività del signor Iarno, capomeccanico dell'officina.