Credo sia la quarta o quinta volta che se ne parla, ma l'angoscia che scaturisce alla visione di tanto ben di Dio distrutto rende perdonabile il dover nuovamente ripetere che
tutte le case automobilistiche distruggono le preserie perchè, a causa della loro stessa natura, non possono essere messe in commercio, nè le vetture e nemmeno le parti che le compongono.
Rispiegato ciò, Skoda, invece di pressarle e ciao, dona le sue preserie alle Forze dell'Ordine, ai Vigili del Fuoco e a tutte quelle istituzioni pubbliche che neccessitano di auto moderne per effettuare le loro esercitazioni.
I video postati mostrano come vengono simulate auto schiacciate da un incidente che poi verranno aperte, per esercitarsi a farlo, dai Vigili del Fuoco (se ne vedono in divisa che osservano la scena, così come si vedono i loro mezzi rossi parcheggiati...).
Prima che vengano postati, tra fiumi di lacrime, gli altri video della serie, ricordo che le Skoda che si scontrano ripetutamente su una strada sterrata, sono in mano ad Agenti di Polizia che imparano come urtare un'auto per fermarla. 8)
