:XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
non potevi limitarti a imbrattare dei monumenti?
io l'ho costruita con mia figlia (6aa) che ne era felicissima di regalarla alla sua mamma (unica dententrice in famiglia di uno smartphone) e poi ci ha messo sopra una coppa primo premio dei suoi lego duplo "perchè una macchina rossa merita di certo il primo premio" (ipse dixit)FAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
forse aveva finito le bomboletteFAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
meno male che uno se ne intendepi_greco ha scritto:io l'ho costruita con mia figlia (6aa) che ne era felicissima di regalarla alla sua mamma (unica dententrice in famiglia di uno smartphone) e poi ci ha messo sopra una coppa primo premio dei suoi lego duplo "perchè una macchina rossa merita di certo il primo premio" (ipse dixit)FAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
sono impeganti a farla correre sui mobili di casa facendo broumm broumm con la bocca...FAUST50 ha scritto:meno male che uno se ne intendepi_greco ha scritto:io l'ho costruita con mia figlia (6aa) che ne era felicissima di regalarla alla sua mamma (unica dententrice in famiglia di uno smartphone) e poi ci ha messo sopra una coppa primo premio dei suoi lego duplo "perchè una macchina rossa merita di certo il primo premio" (ipse dixit)FAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
mi sa che molti l'hanno costruita ma ...zitti zitti![]()
pi_greco ha scritto:sono impeganti a farla correre sui mobili di casa facendo broumm broumm con la bocca...FAUST50 ha scritto:meno male che uno se ne intendepi_greco ha scritto:io l'ho costruita con mia figlia (6aa) che ne era felicissima di regalarla alla sua mamma (unica dententrice in famiglia di uno smartphone) e poi ci ha messo sopra una coppa primo premio dei suoi lego duplo "perchè una macchina rossa merita di certo il primo premio" (ipse dixit)FAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
sono stato tutto il pomeriggio in pista proprio ieri, con mia figlia abbiamo costruito un plastico di oltre 3 mq con ferrovie e strade coi duplo e abbiamo relaizzato scambi ferroviari, convogli che circolavano, pullman, camion, trattori, moto e passaggi a alivello, semafori, gru, casette, animali, m'è venuto un male alle ginocchia...FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:sono impeganti a farla correre sui mobili di casa facendo broumm broumm con la bocca...FAUST50 ha scritto:meno male che uno se ne intendepi_greco ha scritto:io l'ho costruita con mia figlia (6aa) che ne era felicissima di regalarla alla sua mamma (unica dententrice in famiglia di uno smartphone) e poi ci ha messo sopra una coppa primo premio dei suoi lego duplo "perchè una macchina rossa merita di certo il primo premio" (ipse dixit)FAUST50 ha scritto::XD:belpietro ha scritto:signùr!!! :shock: :shock: :shock:
wooommmm wooooooommmmmm :XD: :XD:
a quando in pista![]()
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa