eta*beta
0
è offensiva e contraria al regolamento accettato al momento dell'iscrizionesuppasandro ha scritto:E una battuta, che sarà mai? .
è offensiva e contraria al regolamento accettato al momento dell'iscrizionesuppasandro ha scritto:E una battuta, che sarà mai? .
pi_greco ha scritto:è offensiva e contraria al regolamento accettato al momento dell'iscrizionesuppasandro ha scritto:E una battuta, che sarà mai? .
segnalato, vediamo che ne pensano i colleghi e l'admin, se dicono che va bene o meno e relative conseguenze.suppasandro ha scritto:pi_greco ha scritto:è offensiva e contraria al regolamento accettato al momento dell'iscrizionesuppasandro ha scritto:E una battuta, che sarà mai? .
E dove starebbe l'offesa? Io ne ho incassate ben di peggio, tipo botte di minchione, a titolo personale proprio su questo forum....
pi_greco ha scritto:segnalato, vediamo che ne pensano i colleghi e l'admin, se dicono che va bene o meno e relative conseguenze.suppasandro ha scritto:pi_greco ha scritto:è offensiva e contraria al regolamento accettato al momento dell'iscrizionesuppasandro ha scritto:E una battuta, che sarà mai? .
E dove starebbe l'offesa? Io ne ho incassate ben di peggio, tipo botte di minchione, a titolo personale proprio su questo forum....
onriverside - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa