per carità rispetto per i morti, però 190 morti in tutta Italia, su 60 milioni di persone, quanto fà in percentuale? non mi sembra di vedere i carretti con i monatti in giro per la strada...Che per i vaccinati siano rose e fiori....
In un bagno di ottimismo
ci puo' pure stare....
Che i dati siano buoni con 190 morti....
Ho i miei dubbi
giustoRagazzi, ottimismo! La psiche ed addirittura gli anticorpi, ringraziano.
per carità rispetto per i morti, però 190 morti in tutta Italia, su 60 milioni di persone, quanto fà in percentuale? non mi sembra di vedere i carretti con i monatti in giro per la strada...
per carità rispetto per i morti, però 190 morti in tutta Italia, su 60 milioni di persone, quanto fà in percentuale? non mi sembra di vedere i carretti con i monatti in giro per la strada...
96mila casi in un giorno, è buono?in ogni caso i dati sono buoni, infatti il 1 aprile finiscono molte restrizioni e il 1 maggio il green pass
no.... proprio per niente.96mila casi in un giorno, è buono?
i contagi da soli non significano niente, i ricoveri e le terapie sono stabili o in calo quindi chi è positivo ha sintomi lievi e si cura a casa, i vari lockdown e le zone colorate servivano a non sovraccaricare gli ospedali, cosa che non sta avvenendo quindi in dati sono buoni96mila casi in un giorno, è buono?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa