Ciao a tutti,
come ho scritto anche recentemete su altri post, sono possessore di una Civic 2.2 i-ctdi con DPF dal luglio del 2009. Ad oggi oltre 14.000 km percorsi.
Per mesi e mesi il DPF della mia Civic ha rigenerato ogni 350 km con una precisione svizzera (anzi, giapponese...).
Le ultime 2 rigenerazioni sono avvenute entrambe con un intervallo di 420-450 km. "Bene!", mi sono detto.
Ebbene, stamattina ho superato i 630 (!) km dall'ultima rigenerazione. Sembrerà paradossale, ma comincio a preoccuparmi... che starà succedendo dalle parti del DPF?
come ho scritto anche recentemete su altri post, sono possessore di una Civic 2.2 i-ctdi con DPF dal luglio del 2009. Ad oggi oltre 14.000 km percorsi.
Per mesi e mesi il DPF della mia Civic ha rigenerato ogni 350 km con una precisione svizzera (anzi, giapponese...).
Le ultime 2 rigenerazioni sono avvenute entrambe con un intervallo di 420-450 km. "Bene!", mi sono detto.
Ebbene, stamattina ho superato i 630 (!) km dall'ultima rigenerazione. Sembrerà paradossale, ma comincio a preoccuparmi... che starà succedendo dalle parti del DPF?