morgan65 ha scritto:Che fine ha fatto dopo
lo stop dovuto al pieno di gasolio
mentre testavate lo Start&stop?
grazie
ilopan ha scritto:Interrotto e di comune accordo QR con Alfa (anche se i motore della Mito non era rovinato dall'inquinamento gasolio quasi 2 litri di gasolio nell'olio motore), prova bloccata perchè il risultato poteva essere inficiato da tale fattore.
jackari ha scritto:ilopan ha scritto:Interrotto e di comune accordo QR con Alfa (anche se i motore della Mito non era rovinato dall'inquinamento gasolio quasi 2 litri di gasolio nell'olio motore), prova bloccata perchè il risultato poteva essere inficiato da tale fattore.
posso chiederti che cosa è successo precisamente?
non era a benzina la vettura in prova?
suiller ha scritto:jackari ha scritto:ilopan ha scritto:Interrotto e di comune accordo QR con Alfa (anche se i motore della Mito non era rovinato dall'inquinamento gasolio quasi 2 litri di gasolio nell'olio motore), prova bloccata perchè il risultato poteva essere inficiato da tale fattore.
appunto c'hanno messo del gasolio... :lol:
ps: ma chi le prova le ste auto?? :shock:
jackari ha scritto:suiller ha scritto:jackari ha scritto:ilopan ha scritto:Interrotto e di comune accordo QR con Alfa (anche se i motore della Mito non era rovinato dall'inquinamento gasolio quasi 2 litri di gasolio nell'olio motore), prova bloccata perchè il risultato poteva essere inficiato da tale fattore.
appunto c'hanno messo del gasolio... :lol:
ps: ma chi le prova le ste auto?? :shock:
:shock:
...
ma l'hanno distrutta?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa