Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
PS..presentazione e auto azzeccatissima per questo forum: hai una tedesca con i fari a mandorla (scocca Suzuki)
..e tutti vissero felici e contenti..
Sembra niente..ma tra non molto capirai![]()
Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
PS..presentazione e auto azzeccatissima per questo forum: hai una tedesca con i fari a mandorla (scocca Suzuki)
Ciao Riccardo, complimenti per la presentazione ineccepibile.Riccardofrate ha scritto:Ciao a tutti
non ho trovato un sezione per le presentazioni e spero che qui vada bene lo stesso. Sono Riccardo, di Roma, ho 27 anni e il mio bolide è una Agila 1.0 del 2009 :thumbup:
Boni!reFORESTERation ha scritto:Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
Scherzavo 3, 14pi_greco ha scritto:Boni!reFORESTERation ha scritto:Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
Boni lo stesso!reFORESTERation ha scritto:Scherzavo 3, 14pi_greco ha scritto:Boni!reFORESTERation ha scritto:Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
Ok, lo sai che sono un santopi_greco ha scritto:Boni lo stesso!reFORESTERation ha scritto:Scherzavo 3, 14pi_greco ha scritto:Boni!reFORESTERation ha scritto:Dici?Ambuzia ha scritto:Ciao Riccardo
ilSagittario ha scritto:Sarà che ho bisogno di riposo dopo tanti anni di forum ma quando leggo Riccardo me ne viene in mente unobazzicava qui, poi di là, poi qui nuovamente .... e nuovamente di là .... sul suo forum
![]()
blackblizzard82 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Sarà che ho bisogno di riposo dopo tanti anni di forum ma quando leggo Riccardo me ne viene in mente unobazzicava qui, poi di là, poi qui nuovamente .... e nuovamente di là .... sul suo forum
![]()
non svegliare il can che dorme...
piacere Riccardo, sono Riccardo!![]()
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa