Ciao a tutti,
dopo 6 anni di esilio in bmw (330d, 530d, Z4...bell'esilio..!!!), sono tornato in Audi.
Anzi, a dirla tutta, ho lasciao proprio la BMW, visto che mi trasferisco da MdB verso l'UK, e ho dovuto dare dentro la 530 e amarissimamente la Z4.
Appena arrrivato in UK ho preso un A6 3.0 TDI di 6 mesi.
Scusate se parlo di prezzi, ma vista la recessione economica in UK, vale la pena parlare di come agiscono le concessionare Audi oltremanica:
Berlina, quattro, motorizzata come sopra, versione Le Mans = SLine con cerchi da 19 della RS4, con tutti gli optional immaginabili: Xenon, Sat.DVD, PDC, Tiptronic, Pelle, Bose ecc ecc.
Pagata 26500 Sterline = un soffio sotto i 30mila euro.
Questo perche' quando l'UK entra in recessione, nessuno compra piu' niente. Come in Italia
Confronto vs 530d che avevo prima -> Molto piu' silenziosa e soffice sullo sconnesso (la 530d aveva solo i 17 e neppure runflat, eppure molto secca sullo sconnesso ), molto, molto meglio rifnita, sembra decisamente un'auto di una categoria superiore.
Punti deboli? In fatto di divertimento di guida la 5 era su un altro pianeta, ti si cuciva addosso come un guanto dopo due curve. La A6 rimane sempre distante, con uno sterzo asettico e il motore "fuoribordo" sulll'asse anteriore. Motore un gradino sotto al bmw, per cattiveria ed erogazione.
Overall, molto soddisfatto (se penso al prezzo, poi....)
Domanda: Il 3.0 TDI e'uscito in 3 step di potenza: 224, 230 e 240 cv. Alcune A6 come la mia sono da 240 (Ottobre 2008), altre ancora da 230.
Ora, il concessionario non era in grado di chiarire i miei dubbi. Come faccio a saperlo (no, sul libretto inglese non ci sono i Kw).
Domanda 2: quali sono i valori di coppia delle tre versioni citate sopra?
Grazie,
Daniele da UK
dopo 6 anni di esilio in bmw (330d, 530d, Z4...bell'esilio..!!!), sono tornato in Audi.
Anzi, a dirla tutta, ho lasciao proprio la BMW, visto che mi trasferisco da MdB verso l'UK, e ho dovuto dare dentro la 530 e amarissimamente la Z4.
Appena arrrivato in UK ho preso un A6 3.0 TDI di 6 mesi.
Scusate se parlo di prezzi, ma vista la recessione economica in UK, vale la pena parlare di come agiscono le concessionare Audi oltremanica:
Berlina, quattro, motorizzata come sopra, versione Le Mans = SLine con cerchi da 19 della RS4, con tutti gli optional immaginabili: Xenon, Sat.DVD, PDC, Tiptronic, Pelle, Bose ecc ecc.
Pagata 26500 Sterline = un soffio sotto i 30mila euro.
Questo perche' quando l'UK entra in recessione, nessuno compra piu' niente. Come in Italia
Confronto vs 530d che avevo prima -> Molto piu' silenziosa e soffice sullo sconnesso (la 530d aveva solo i 17 e neppure runflat, eppure molto secca sullo sconnesso ), molto, molto meglio rifnita, sembra decisamente un'auto di una categoria superiore.
Punti deboli? In fatto di divertimento di guida la 5 era su un altro pianeta, ti si cuciva addosso come un guanto dopo due curve. La A6 rimane sempre distante, con uno sterzo asettico e il motore "fuoribordo" sulll'asse anteriore. Motore un gradino sotto al bmw, per cattiveria ed erogazione.
Overall, molto soddisfatto (se penso al prezzo, poi....)
Domanda: Il 3.0 TDI e'uscito in 3 step di potenza: 224, 230 e 240 cv. Alcune A6 come la mia sono da 240 (Ottobre 2008), altre ancora da 230.
Ora, il concessionario non era in grado di chiarire i miei dubbi. Come faccio a saperlo (no, sul libretto inglese non ci sono i Kw).
Domanda 2: quali sono i valori di coppia delle tre versioni citate sopra?
Grazie,
Daniele da UK