Ciao a tutti, sto cominciando a guardarmi in giro per cambiare macchina, assolutamente monovolume media (una volta provate non si scende più, soprattutto se come me siete alti e grossi senza dover più piegare la schiena e cascare per montare...); un mio caro amico ha una Corolla Verso, è molto soddisfatto e devo dire che è un bel viaggiare: silenziosa, confortevole, direi senz'altro uno step superiore alla mia c-max, di cui peraltro sono contento.
La Verso nuova l'ho vista per bene e anche provata, facendomi un'ottima impressione, soprattutto per il posto guida e la fluidità del motore (il diesel 2.0 da 126 cv). Esteticamente non mi fa impazzire, ma le mie priorità sono altre...
C'è qualche utente che ce l'ha e ha voglia di raccontarmi le sue impressioni? Il venditore Toyota mi ha poi detto che a breve ci sarà un piccolo aggiornamento, ne sapete qualcosa?
La Verso nuova l'ho vista per bene e anche provata, facendomi un'ottima impressione, soprattutto per il posto guida e la fluidità del motore (il diesel 2.0 da 126 cv). Esteticamente non mi fa impazzire, ma le mie priorità sono altre...
C'è qualche utente che ce l'ha e ha voglia di raccontarmi le sue impressioni? Il venditore Toyota mi ha poi detto che a breve ci sarà un piccolo aggiornamento, ne sapete qualcosa?