Può succedere!........stasera esco dall'ufficio alle 18.00 e mi reco a riprendere la mia RS parcheggiata.......noto una giovane giapponese che sorride e mi dice: "..e' sua l'auto bianca?.......sa' sono poco esperta e nella manovra l'ho toccata! ".......subito mi si e' gelato il sangue........poi non riuscivo a vedere il danno dove fosse stato.............e' ho notato una strisciata nera nel paraurti posteriore lato destro!!!....acc...............la signorina era da tempo che aspettava per vedere chi venisse a riprendere l'auto e.......nel frattempo aveva chiamato un famigliare per "pulire il tutto....pulire paraurti...no sostituire......."......in pratica avevano cercato di pulirlo con della cera o con chissa che cosa.......fatto sta che il danno c'e' e.......HO SUBITO COMPILATO IL MODELLO CID di constatazione amichevole!
Due considerazioni:
1) ...ripeto puo' succedere e......ho apprezzato l'onesta di aspettarmi per piu' di un'ora per constatare il danno......quanti sarebbero scappati???
2)...il goffo tentativo di ripulire il tutto............e' comprensibile visto che prendendo i dati di polizza subiranno un aumento molto alto.................
PAZIENZA...domani mi recherò da una carrozzeria convenzionata per vedere come ripare il danno........io non vorrei cambiare l'intero paraurti posteriore..............CIAO! :?
Due considerazioni:
1) ...ripeto puo' succedere e......ho apprezzato l'onesta di aspettarmi per piu' di un'ora per constatare il danno......quanti sarebbero scappati???
2)...il goffo tentativo di ripulire il tutto............e' comprensibile visto che prendendo i dati di polizza subiranno un aumento molto alto.................
PAZIENZA...domani mi recherò da una carrozzeria convenzionata per vedere come ripare il danno........io non vorrei cambiare l'intero paraurti posteriore..............CIAO! :?