testerr ha scritto:nannisvampa ha scritto:a me basta che non facciano male a vint72....
che è mio amicone.
concordo; "stà" simpatico pure a me ed al kara....
perspicace el noster giuànnn...ahahahahahah
testerr ha scritto:nannisvampa ha scritto:a me basta che non facciano male a vint72....
che è mio amicone.
nannisvampa ha scritto:testerr ha scritto:nannisvampa ha scritto:a me basta che non facciano male a vint72....
che è mio amicone.
testerr ha scritto:nannisvampa ha scritto:testerr ha scritto:nannisvampa ha scritto:a me basta che non facciano male a vint72....
che è mio amicone.
un altro nick.............
ferrets ha scritto:Allucinante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Solo a Napoli poteva accadere, o al massimo nei paesi del 3° mondo (tra i quali tra un pò rientrerà anche l'Italia)
Io un'idea la avrei ma non la posso dire altrimenti mi bannano...SkyBigMaggot ha scritto:Lo sapete come è visto l'Italiano dal resto dell'europa ???
Lo sapete come è visto l'Italiano dalle altre parti del mondo (quello civilizzato almeno...) ???
Lo sapete come funziona l'Italia?
Io non lo so, ditemelo voi... però mi viene da pensare che sarebbe bello vedere la gente onesta che rigetta la cultura mafiosa... e sarebbe ancor piu bello vedere la gente onesta e laboriosa, specialmente di certe regioni produttive, incrociare le braccia e smettere di produrre, smettere di fatturare, smettere di pagare le tasse e smettere di mantenere una parte importante di feccia italica.
Poi partirà la guerra civile, forse...
Finita la parte divertente, torniamo alla triste realtà: POVERA ITALIA!!!
vint72 ha scritto:per certi versi ci vorrebbe "Lui", chi vuole capire capisca... 8)
vint72 ha scritto:Io un'idea la avrei ma non la posso dire altrimenti mi bannano...
per certi versi ci vorrebbe "Lui", chi vuole capire capisca... 8)
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non vedo ormai quale possa essere la soluzione ai problemi di regioni come Campania, Calabria, Puglia e Sicilia in un contesto democratico. Le misure da adottare per stroncare il diffuso fenomeno della criminalità dovrebbero poter derogare alle libertà costituzionali per essere tremendamente efficaci. Badate bene, con questo post non voglio certamente auspicare l'avvento di un regime ma solamente porre l'accento su quanto a mio avviso la situazione sia grave e su come le strade intraprese fino ad ora siano risultate scarsamente incisive.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/16981120
Esecuzione in diretta nel Napoletano.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Da brividi.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Incredibile la freddezza del killer.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Incredibile, in mezzo a mamme con bambini; che cresceranno in quale ambiente?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Incredibile in un paese civile. Ma Napoli è in un paese civile?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:E in alcune interviste spesso i ragazzi, gli uomini, quasi tutti difendevano la mafia.Uno schifo inenarrabile.
Fa solo del bene, ci difende, ci aiuta dicono: Al prezzo della libertà.
Mi trattengo nel dire cosa farei di fronte a queste persone. (metodi usati da un tipo con i baffi negli anni 40 comunque)
rischierei il "ban" eterno.
Un saluto disgustato a tutti
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa