Stavo girando da un pò nel forum per cercare opinioni su un'utilitaria ed onestamente la verità è che passa proprio la fantasia di comprarsi l'ibrido a leggere sto forum.
Io non so se chi ne parla ha presente cosa sia un'automobile e quale sia il suo uso ma da diverso tempo leggo di persone che ne parlano come fosse un videogico dove segnare nuovi record con esternazioni che lasciano basiti in metodo e contenuto.
Visioni oniriche nell'utilizzo dell'auto non ne ho mai viste ne sentite ed onestamente alcune volte mi fa solo sbellicare dalle risate.
Che il fattore psicologico influenzi anche la guida succede, ma sentire di gente che fa tragitti alla ricerca esasperata del mezzo chilometro in più sulla media del CDB, con un filo di gas, rispettando all'estremo tutti i limiti ed anche al di sotto, senza strattoni, accellerate, scatti, ecc. Beh così ci guida anche mio nonno e senza ibrido e forse fa anche medie maggiori.
Se ogni mattina per recarmi a lavoro guidassi così farei tardi ogni giorno e alla fine prenderei i mezzi pubblici!
Magari un pò di atocritica servirebbe, poichè le informazioni generali, tecniche, alcune impressioni, magari anche qualche parere un pò di parte fa sempre piacere ma quando si comincia a leggere cose da "setta dell'Ibrido" onestamente passa proprio la voglia.

Che l'ibrido Toyota sia diverso nel suo genere non ci piove ma da quì a rappresentare queste auto come ultraterrene dove stranamente ogni possibile difetto si tramuta in pregio perchè ti fa modificare tutto, opinioni, stile di guida, considerazioni arrivando sino al totale stravolgimento dello stile di vita, beh, siamo vicini alla dissociazione della persona.