:shock:ma era un 3d serio??
suiller ha scritto:Roomster TSI (dsg c'è?) se vuoi stare in casa vag oppure la verso-s 1.33 benzina col nuovo cvt made in japan
con tutto cio' che chiedi anche se non vai in montagna potresti acquistare un bel range rover 4.4 td v8 hse...............se nn hai problemi di budget.....................................o una lexus rx 350 ambassador che porti via superaccessoriata e scontata a 52000 euro...............se invece ti poni il problema della spesa non ti posso aiutare.byemarcelloghelardini ha scritto:Si avvicina l?acquisto della nuova auto. La vecchia (Golf Plus 1,9 TDI 105 CV senza filtro antiparticolato) si comporta ancora ottimamente ma sono cambiate le esigenze. L?anagrafe bussa alla porta e quindi meno montagne e molta più città con percorsi relativamente brevi. Per evitare le probabili rogne, avrei optato per il motore a benzina.
Sempre 5 porte e 5 posti, ma l?auto dovrebbe avere una struttura particolare. Lunga non più di m.4.30, alta almeno m. 1,60. Mi piacciono i sedili alti da terra, piano di seduta profondo, schienali adatti ad un conducente di m.1,90. E soprattutto due cose fondamentali, che tanto ho apprezzato sulla Plus: il cambio a doppia frizione e i fari autoadattativi al bixeno con luci di svolta. Dovrebbe essere ben equipaggiata (fendinebbia, computer di bordo, navigatore, specchietti termici elettrici, retrovisore automatico, luce per trovarla di notte al parcheggio, luce sul pavimento, schienale posteriore scorrevole, schienale passeggero ripiegabile in avanti, anti indietreggio in salita, manettino per regolare sofficità sospensioni, clima e tergi automatico, volante con comandi, ruotino di scorta, cassetti sotto i sedili, ecc.
Detesto il rumore, battiti e cigolii, le auto basse, quelle che pesano 2 tonnellate, i tetti apribili, i comandi complicati, le gomme troppo larghe, i rivestimenti in pelle (si suda troppo), i vetri anneriti, la casse acustiche grandi come damigiane.
Amo il confort di marcia, i bagagliai capienti, i ripostigli interni numerosi, i cambi a 10 marce (tanto c?è l?automatico) con levette sotto il volante, i tappetini di velluto, le tendine interne scorrevoli.
C?è qualche amico del Forum che mi può dare cortesi suggerimenti?
marcelloghelardini ha scritto:Si avvicina l?acquisto della nuova auto. La vecchia (Golf Plus 1,9 TDI 105 CV senza filtro antiparticolato) si comporta ancora ottimamente ma sono cambiate le esigenze. L?anagrafe bussa alla porta e quindi meno montagne e molta più città con percorsi relativamente brevi. Per evitare le probabili rogne, avrei optato per il motore a benzina.
Sempre 5 porte e 5 posti, ma l?auto dovrebbe avere una struttura particolare. Lunga non più di m.4.30, alta almeno m. 1,60. Mi piacciono i sedili alti da terra, piano di seduta profondo, schienali adatti ad un conducente di m.1,90. E soprattutto due cose fondamentali, che tanto ho apprezzato sulla Plus: il cambio a doppia frizione e i fari autoadattativi al bixeno con luci di svolta. Dovrebbe essere ben equipaggiata (fendinebbia, computer di bordo, navigatore, specchietti termici elettrici, retrovisore automatico, luce per trovarla di notte al parcheggio, luce sul pavimento, schienale posteriore scorrevole, schienale passeggero ripiegabile in avanti, anti indietreggio in salita, manettino per regolare sofficità sospensioni, clima e tergi automatico, volante con comandi, ruotino di scorta, cassetti sotto i sedili, ecc.
Detesto il rumore, battiti e cigolii, le auto basse, quelle che pesano 2 tonnellate, i tetti apribili, i comandi complicati, le gomme troppo larghe, i rivestimenti in pelle (si suda troppo), i vetri anneriti, la casse acustiche grandi come damigiane.
Amo il confort di marcia, i bagagliai capienti, i ripostigli interni numerosi, i cambi a 10 marce (tanto c?è l?automatico) con levette sotto il volante, i tappetini di velluto, le tendine interne scorrevoli.
C?è qualche amico del Forum che mi può dare cortesi suggerimenti?
già...ma infatti un'altra golf plus mi sembra l'auto che meglio risponde alle sue esigenze...|Mauro65| ha scritto:non ha il cambio doppia frizione che desidera il nostro forumer, ma solo un "osceno" cvt o un ottimo manualegiuliogiulio ha scritto:da quello che scrivi la golf plus è quella che fa per te...mi viene in mente anche la classe B, è a fine ciclo di vita, ma è davvero un'ottima vettura
per il resto sembrerebbe l'auto giusta per lui, e viene via a buon prezzo pure
ion alternativa, la nuova B, che ha un doppia frizione a 7 rapporti
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa