Eh ovviamente quelle pesano molto di più.. oddio non ce la farò mai ad aspettare fino a fine 2011 per cambiare l'auto!! 
Quindi riassumendo ti fanno 2.500? di sconto più il valore della Matiz in permuta oppure 2.500? di sconto "totali"?gabrielelucio ha scritto:Ho fatto fare un preventivo per una punto 1 3 mj 5 porte bianca con clima e pack classic e mi hanno fatto uno sconto di 2.500 euro..
Però dovrei dare anche la matiz in permuta.. e lo sconto non sarà sicuramente uguale.. sono sempre restii quando c'è da dare in permuta un'auto..
Ti consiglio di andare fisicamente dal concessionario...comunque se vuoi posso chiedere un preventivo dove l'ho presa io...so che non è vicinissimo, ma almeno ti fai un'idea più chiara...sinceramente 2.500? di sconto (senza permuta) mi sembrano pochi.gabrielelucio ha scritto:No ho chiesto solo un preventivo senza permuta. Con la permuta penso che mi valuterebbero la matiz secondo le quotazioni di quattroruote e basta.. zero sconto.. come fecero l'anno scorso quando chiesi un preventivo per una punto classic a metano.. andai di persona in concessionaria.. stavolta l'ho chiesto online senza permuta..
Ok ho segnato gli optional appena ho un attimo di tempo vado (tanto devo passarci per senitre del sedile della mia Gp)gabrielelucio ha scritto:Sì ma infatti la concessionaria fiat della mia città non è per niente competitiva.. fa sempre sconti super risicati.. per questo in famiglia abbiamo una chevrolet, una citroen, e una fiat, comprata in una concessionaria di un altro paese..
Cmq grazie kana!! Il preventivo l'avevo fatto fare per una punto classic 1.3 mj 5 porte, colore bianco, con esp, clima, pack classic e sedile posteriore sdoppiato.
Si ci vado fisicamente, ed è per quella famosa scucitura del sedile lato passeggero...hanno aperto la pratica, ma sai com'è se non gli stai col fiato sul collo all'assistenza loro allentano le redini e io voglio togliermi questa rottura il prima possibile.gabrielelucio ha scritto:ah ma addirittura me lo chiedi in concessionaria?Sei troppo gentile!! Cosa ha la tua gp?? sedile scucito?
kanarino ha scritto:Ti consiglio di andare fisicamente dal concessionario...comunque se vuoi posso chiedere un preventivo dove l'ho presa io...so che non è vicinissimo, ma almeno ti fai un'idea più chiara...sinceramente 2.500? di sconto (senza permuta) mi sembrano pochi.gabrielelucio ha scritto:No ho chiesto solo un preventivo senza permuta. Con la permuta penso che mi valuterebbero la matiz secondo le quotazioni di quattroruote e basta.. zero sconto.. come fecero l'anno scorso quando chiesi un preventivo per una punto classic a metano.. andai di persona in concessionaria.. stavolta l'ho chiesto online senza permuta..
Per me è poco (poi ripeto voglio farmi fare un preventivo per avere un'idea) per il semplice fatto che sulla mia Grande Punto 1.3 mjt 90 cv Sport (con accessori da ordinare tutti a parte) l'anno scorso (in cui la crisi c'era ma non era agli stessi livelli di adesso) mi hanno fatto 3.050? di sconto senza permuta e senza rottamazione, più l'antifurto volumetrico in omaggio.fabiologgia ha scritto:La Punto Classic è già venduta a prezzi "ribassati" per via del fatto che trattasi ormai di "terza scelta". La versione scelta dal nostro amico costa di listino 13.000 euro e con gli optionals scelti arriva a 15.000. Gli hanno fatto 2.500 euro di sconto ossia il 16,67%, ripeto, su un'auto che è già venduta a prezzo tirato e che, con quegli optionals, probabilmente (anzi, sicuramente) va ordinata espressamente. E a te sembrano pochi.
A me sembrerebbero pochi su una Punto Evo da 20.000 euro ma su una Classic mi sembrano veramente il massimo ragionevole, senza permuta perchè con permuta a mio avviso lo sconto scende di almeno 1000 euro.
Suvvia, trattare va bene ma fare gli sciacalli è un pò troppo.............
Saluti
Si è un eviidente difetto di fabbrica, visto oltretutto che un buon 90% delle volte viaggio sempre da solo.gabrielelucio ha scritto:eh sì poi sono cose fastidiose.. altrimenti poi ti tocca pagarlo con i tuoi soldi? Strano però un sedile passeggero che si scuce dopo così poco tempo.. sicuramente è un difetto..
onriverside - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa