Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MI CONSIGLIERESTE LA CRUZE TURBODIESEL 150 CV?

MI CONSIGLIERESTE LA CRUZE TURBODIESEL 150 CV? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Un caro saluto a Voi amici della Chevrolet!!

    Possiedo una Octavia 1.9 tdi 105 cv del 2005 e mi incuriosisce la nuova CRUZE 2.0 TURBODIESEL 150CV: chi l'ha comperata come si trova?
    ......pregi, difetti.....che sconto ha avuto?

    ....insomma raccontatemi la vs.esperienza con questa auto!!!

    Grazie per l'aiuto!! :D
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    A mio avviso è un auto decisamente interessante. Non l'ho provata (non ancora), ma lo stile è riuscito, classico con un tocco moderno ed assai personale nel frontale. Di certo è comoda, spaziosa ed ha un buon turbodiesel. Poi, a quel prezzo ci puoi acquistare solo auto del segmento c, neppure troppo accessoriata. E' da sondare un pò la robustezza, non tanto in termini di meccanica (il motore è lo stesso che equipaggia anche captiva ed opel antara; il telaio è quello della recentissima opel astra, suppongo sia stato adottato il medesimo schema di sospensioni con l'interessante ed efficace parallelogramma di "watt" al posteriore), quanto in termini di durata, ad esempio dei rivestimenti interni, della verniciatura, delle plastiche.. e su questo solo il tempo potrà giudicare, nonché i possessori, a distanza di qualche annetto. Per la sicurezza, no problem, visto che ha ottenuto il max punteggio nei riscontri euroncap.
     

Condividi questa Pagina