Ciao a tutti.Ho commesso un errore di guida.Praticamente mi trovavo al semaforo di un incrocio e dovevo svoltare a destra,lato in cui era presente un t-red che controlla le 2 corsie della strada perpendicolare a quella in cui mi trovavo.Scatta il verde,giro a destra e ,causa errore,invado in contromano una delle due corsie per la quale il t-red era rosso. Sono entrato da dopo la linea di arresto e ho percorso si e no un metro all'interno della corsia stessa.Non erano presenti macchine in quel momento ,quindi tutto ok.Sono rientrato subito in corsia.
Mi arriverà qualche sanzione a causa di questo errore?Il t-red fa la foto anche quando si entra contromano?Io ovviamente sono passato regolarmente con il verde,non ho commesso infrazioni a riguardo.Però non sono proprio tranquillo.
Mi arriverà qualche sanzione a causa di questo errore?Il t-red fa la foto anche quando si entra contromano?Io ovviamente sono passato regolarmente con il verde,non ho commesso infrazioni a riguardo.Però non sono proprio tranquillo.