zero c.
0
brevi impressioni.
Strana scritta D4 Toyota subaru sul carter copriaspirazione del motore. Bagagliaio profondo ma scomodo e con apertura senza lunotto. Carrozzeria blu suby molto bella 27/30
Accesa col tasto on e keyless entry subito un borbottio cupo. Fuori 32 gradi. In due minuti ben raffrescata.
Dentro un clima abbastanza efficace e dall'estetica mezza retro e mezza led arancio tipo Mazda. 27/30
Finitura precisa materiali discreti, picchiandola come un fabbro nessun rumorino o scricchiolio alla tedesca. 26/30
Sedili di alcantara centrali e pelle nera ai lati, filo rosso, enorme freno a mano impunturato anche lui rosso e nero. Strumenti classici e leggibili analogico-digital. Grave mancanza appoggia braccia centrale 26/30
Fari tradizionali, ma era giorno.
Cambio ottimo veloce e secco. Rapporti corti e ben scalati.
Freni da paura. Ma devi pestare.
Sterzo elettro idraulico pesante al centro e preciso.
A queste tre voci devo dare 27/30 ma sono il pezzo forte del coupé toyobaru
Motore. Sound cupo e sordo neanche troppo boxer Style
Vuoto fino a 4500. Dà il meglio tra 6000 e 8000 giri, dove sviluppa una coppia rabbiosa e virulenta. Leggera com'è non sembra abbia 200 hp ma 150
25/30. Discreta elasticità...rotonda in III
Tenuta di strada. Ottima. Sospensioni rigide ma non ammazza discopatici e panzoni (come il vs odierno collaudatore). Grip elevato. Pattinamento notevole in I.
27/30
Controlli di trazione e elettronica largamente disinseribile...30/30
Consigliabile a tutti e specie ai nostalgici anni 70.
Ciao
Strana scritta D4 Toyota subaru sul carter copriaspirazione del motore. Bagagliaio profondo ma scomodo e con apertura senza lunotto. Carrozzeria blu suby molto bella 27/30
Accesa col tasto on e keyless entry subito un borbottio cupo. Fuori 32 gradi. In due minuti ben raffrescata.
Dentro un clima abbastanza efficace e dall'estetica mezza retro e mezza led arancio tipo Mazda. 27/30
Finitura precisa materiali discreti, picchiandola come un fabbro nessun rumorino o scricchiolio alla tedesca. 26/30
Sedili di alcantara centrali e pelle nera ai lati, filo rosso, enorme freno a mano impunturato anche lui rosso e nero. Strumenti classici e leggibili analogico-digital. Grave mancanza appoggia braccia centrale 26/30
Fari tradizionali, ma era giorno.
Cambio ottimo veloce e secco. Rapporti corti e ben scalati.
Freni da paura. Ma devi pestare.
Sterzo elettro idraulico pesante al centro e preciso.
A queste tre voci devo dare 27/30 ma sono il pezzo forte del coupé toyobaru
Motore. Sound cupo e sordo neanche troppo boxer Style
Vuoto fino a 4500. Dà il meglio tra 6000 e 8000 giri, dove sviluppa una coppia rabbiosa e virulenta. Leggera com'è non sembra abbia 200 hp ma 150
25/30. Discreta elasticità...rotonda in III
Tenuta di strada. Ottima. Sospensioni rigide ma non ammazza discopatici e panzoni (come il vs odierno collaudatore). Grip elevato. Pattinamento notevole in I.
27/30
Controlli di trazione e elettronica largamente disinseribile...30/30
Consigliabile a tutti e specie ai nostalgici anni 70.
Ciao