marimasse ha scritto:Si dice gasolio, non diesel.
Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
GheddoStella ha scritto:Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
E poi diciamolo come andrebbe detta, i controlli dovrebbero servire a cazziare chi non tiene bene la propria auto, e non chi la tiene come un orologio.
pi_greco ha scritto:GheddoStella ha scritto:Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
E poi diciamolo come andrebbe detta, i controlli dovrebbero servire a cazziare chi non tiene bene la propria auto, e non chi la tiene come un orologio.
a me non interessa, pensa pure quello che vuoi di me, ma se c'è un divieto IO lo rispetto e con me la mia famiglia, poi se ci sono persone al di sopra della legge, delle regole, della buona educazione, del buon senso, e del quieto vivere civile, allora...
Ribadisco quanto "purtroppo" detto più volte, in Italia le regole e i divieti è giusto che ci siano "ma per gli altri" e mai per noi stessi.pi_greco ha scritto:GheddoStella ha scritto:Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
a me non interessa, pensa pure quello che vuoi di me, ma se c'è un divieto IO lo rispetto e con me la mia famiglia, poi se ci sono persone al di sopra della legge, delle regole, della buona educazione, del buon senso, e del quieto vivere civile, allora...
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:GheddoStella ha scritto:Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
allora ? allora ? e dillo allora ? dillo che spargi odio a tutto campo.
Quor contento il cel la iuta...sbedus ha scritto:Ribadisco quanto "purtroppo" detto più volte, in Italia le regole e i divieti è giusto che ci siano "ma per gli altri" e mai per noi stessi.pi_greco ha scritto:GheddoStella ha scritto:Tanto non ci sono i controlli...pi_greco ha scritto:per evitare i blocchi della circolazione
Firmato
Contento di essere Italiano e di essere e di "pensare" di essere più furbo degli altri.
birillo21 ha scritto:I prezzi sono puramente indicativi.
Quale preferite?
Io nonostante tutto preferisco la tranquilla sicurezza del Diesel. :lol:
|Mauro65| ha scritto:Benzina 98/100 ottani: 1,172 EUR/L
Benzina 95 otttani: 1,154 EUR/L
Gasolio: 1,085 EUR/L
Gasolio da riscaldamento (venduto alla pompa, a rischio e pericolo di chi lo usa indebitamente): 0,650 EUR/L
GPL (di fatto introvabile): 0,669 EUR/L
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa