Memuz ha scritto:Ti rendi conto che più vedo il tuo avatar e più istiga nel tirargli le guance come si fa con i bambini piccoli e pacioccosi?
Mi irrita. :evil:
P.S. cos'è?
gianko1982 ha scritto:Memuz ha scritto:Ti rendi conto che più vedo il tuo avatar e più istiga nel tirargli le guance come si fa con i bambini piccoli e pacioccosi?
P.S. cos'è?
ahahahahah è una qualcosa che ho trovato in rete, ritieniti fortunato che non è animato come dovrebbe, sennò continuerebbe a masticare a bocca aperta :lol:
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Memuz ha scritto:Ti rendi conto che più vedo il tuo avatar e più istiga nel tirargli le guance come si fa con i bambini piccoli e pacioccosi?
P.S. cos'è?
ahahahahah è una qualcosa che ho trovato in rete, ritieniti fortunato che non è animato come dovrebbe, sennò continuerebbe a masticare a bocca aperta :lol:
Che peccato... Sarebbe stato bello vedere la "patata animata"................ :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:eccolo, è lui!
sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:eccolo, è lui!
OMMIODDIO!! Il movimento masticatorio è davvero raccapricciante!! :shock: :shock:![]()
Per fortuna non ho ancora cenato.. :XD: :XD: :XD:gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:eccolo, è lui!
OMMIODDIO!! Il movimento masticatorio è davvero raccapricciante!! :shock: :shock:![]()
muahahahhahahha io adoro questo Avatar![]()
sandro63s ha scritto:Per fortuna non ho ancora cenato.. :XD: :XD: :XD:gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:eccolo, è lui!
gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:eccolo, è lui!
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa