LUISELLA1972 ha scritto:vanguart ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nella borsettavanguart ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:10 stelle per luisella :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:shock: 10 e dove se le mette??
8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock:
Poi non ti lamentare quando arriva la boletta..
![]()
8)
che c'entra la bolletta con la borsetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
veramente sono mesi e mesi che l'avevamo chiesto ... ma "chi può" è bravissimo e rapido a modificare i "bottoni" del blog del direttore o a togliere il pulsante "legal", menter quando si tratta di fare lo stesso tipo di modifiche sul forum preferisce far la siesta :evil:LUISELLA1972 ha scritto:eh, sai che non sarebbe affatto male?ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?vo su lounge a suggerire la tua idea.
scusami Luisella per il post su Barbara B. non volevo entrare in politica ma non conosco la figlia, e non posso esprimere opinioni su una persona che non conosco ne in foto, per dire se è bella oppure brutta, ne come personaggio, se è intelligente capace queste cose non le so', pero' non ho parlato male del padre ho solamente fatto una supposizzione come mai con chi parli nessuno l'ho ha V...o basta, non penso sia un'offesa a nessuno, per il resto hai ragione non bisogna entrare in politica, scusa, e mi scuso con chi ha aperto la discussione.LUISELLA1972 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
eh, sai che non sarebbe affatto male?
vo su lounge a suggerire la tua idea.
ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
nessun problema, figuratidaitegas ha scritto:scusami Luisella per il post su Barbara B. non volevo entrare in politica ma non conosco la figlia, e non posso esprimere opinioni su una persona che non conosco ne in foto, per dire se è bella oppure brutta, ne come personaggio, se è intelligente capace queste cose non le so', pero' non ho parlato male del padre ho solamente fatto una supposizzione come mai con chi parli nessuno l'ho ha V...o basta, non penso sia un'offesa a nessuno, per il resto hai ragione non bisogna entrare in politica, scusa, e mi scuso con chi ha aperto la discussione.LUISELLA1972 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
eh, sai che non sarebbe affatto male?
vo su lounge a suggerire la tua idea.
rema007 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
ottima idea![]()
a_gricolo ha scritto:rema007 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:Luisella, ma non sarebbe piu' corretto avere un "bottone" bene in vista su cui cliccare per accedere ai PM?
ottima idea![]()
...il famoso "apposito pulsante"?
GuidoP - 1 giorno fa
Bauscia - 28 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa