D
dexxter
Guest
ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
lo sai che ho sempre odiato la globalizzazione; e la odio sempre più.FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
Macchè, va tutto bene!
Non vedi gli effetti positivi della globalizzazione che iniziano a dare i loro frutti?
:twisted:
dexxter ha scritto:lo sai che ho sempre odiato la globalizzazione; e la odio sempre più.FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
Macchè, va tutto bene!
Non vedi gli effetti positivi della globalizzazione che iniziano a dare i loro frutti?
FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:lo sai che ho sempre odiato la globalizzazione; e la odio sempre più.FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
Macchè, va tutto bene!
Glielo spieghi te a Octane?
![]()
dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
Non mi pare "globalizzazione" sia sinonimo di "delocalizzazione" ....dexxter ha scritto:lo sai che ho sempre odiato la globalizzazione; e la odio sempre più.FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
Macchè, va tutto bene!
Come possono venirti queste idee in mente .... :lol:marimasse ha scritto:Io continuo ad essere dell'idea che sia sbagliato e anche per certi versi un po' ipocrita, seppure confortante, pensare che noi comuni cittadini non abbiamo e soprattutto non abbiamo avuto alcun ruolo attivo nella cosiddetta globalizzazione.
miki15 ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
pre gli industriali,non certo per i lavoratori.....
![]()
![]()
keko01 ha scritto:miki15 ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
![]()
![]()
infatti e non lamentatevi della cina se non vi lamentate del nostro capitalismo
è un'opportunità per una piccolissima minoranza di persone e basta e non venitemi a dire che grazie alla cine possiamo comperare a basso prezzo perchè spesso sono cose di cui avremmo potuto anche fare a meno
keko01 ha scritto:miki15 ha scritto:dexxter ha scritto:ci mancava pure questa, altre migliaia di lavoratori a spasso. I produttori hanno delocalizzato in Cina; alla faccia di chi dice che la Cina è una opportunità.
![]()
![]()
infatti e non lamentatevi della cina se non vi lamentate del nostro capitalismo
è un'opportunità per una piccolissima minoranza di persone e basta e non venitemi a dire che grazie alla cine possiamo comperare a basso prezzo perchè spesso sono cose di cui avremmo potuto anche fare a meno
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa