:cry: :cry: :cry: Buona sera da qualche tempo la mia Meriva 1700 CDTI anno 2007 motore Z17 DTR si spegne,mi spiego meglio:quando l'accendo l'auto parte senza problemi dopo in occasione di una fermata per dare una precedenza (per esempio) l'auto si spegne (non tiene il minimo) questo problema si verifica sia a motore freddo che a caldo e senza un intervallo di tempo preciso può succedere dopo pochi metri come dopo 300/400 KM,può succedere due o tre volte in un giorno oppure non presentarsi più per due o tre settimane.Lunedi scorso il problema si è ripresentato per l'ennesima volta con accensione della spia gialla chiave inglese (era la prima volta che si accendeva) portata dal meccanico e messa in diagnosi il responso è stato
ressione gasolio eccessiva.Ora l'auto si trova dal meccanico ma per ora non ha saputo darmi una spiegazione del guasto e quindi del danno,sinceramente sono un pò preoccupato non vorrei si trattasse della pompa di alta pressione (costa un sacco di euro)...sapete darmi qualche consiglio? altri hanno avuto lo stesso problema? :evil: :evil: :evil: