Beh, che dire, non maleSwift1988 ha scritto:Io ho trovato la mia nuova infermiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, che dire, non maleSwift1988 ha scritto:Io ho trovato la mia nuova infermiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:Bedda Matri accussi' grosse sunnu ? Miiii... :shock:LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:Uffffffffffffffff
eccolà che e' e' arrivata la rouge donzella a castigare e censurare gli ormoni nostri bisognosi d'affetto e non solo di quello....
:lol: :lol: :lol:
Finchè Ella dolce e leggiadra pulzella non posterà in questo loco dinnanzi a Noi le Sue strepitose BOCCE soce e soavi, gli amebici inferiori esserini sono abilitati nonchè autorizzati ad alleviare le proprie pene con la visione di bocce altrui...
Così e' deciso,
E COSì SIA!
:hunf: :hunf: :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
......non ci stanno nel monitor.......![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahaha, ma no, scherzo......sono una burlona![]()
![]()
Eh beh...Swift1988 ha scritto:Io ho trovato la mia nuova infermiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:Uffffffffffffffff
eccolà che e' e' arrivata la rouge donzella a castigare e censurare gli ormoni nostri bisognosi d'affetto e non solo di quello....
:lol: :lol: :lol:
Finchè Ella dolce e leggiadra pulzella non posterà in questo loco dinnanzi a Noi le Sue strepitose BOCCE soce e soavi, gli amebici inferiori esserini sono abilitati nonchè autorizzati ad alleviare le proprie pene con la visione di bocce altrui...
Così e' deciso,
E COSì SIA!
:hunf: :hunf: :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
......non ci stanno nel monitor.......![]()
ZioLord ha scritto:VOGLIAMO LE BOCCE DI LULù ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
biasci ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ma le regole non erano di non postare "nudi" ? quindi se c'è almeno un costume, non ci dovrebbe essere niente di male (un costume, non un microtanga nanometrico, è chiaro)
ferrets ha scritto:Speriamo che non ci bannano pure la gnocca :evil:
doncamillotarocci ha scritto:ZioLord ha scritto:VOGLIAMO LE BOCCE DI LULù ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
mo ti mando a costruir la casa del popolo ....altro
che donne nude.....la lulù è la mia perpetua...
a_gricolo ha scritto:cicciobenzina ha scritto:la vera infermiera degli italiani era leiiiiiiiiii
![]()
Sì, ma ormai lavora al geriatrico.....![]()
assolutamente depilate la...se no ke skifocicciobenzina ha scritto:Swift1988 ha scritto:Io ho trovato la mia nuova infermiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che skifo le tatuate....e le depilate là....
meglio un bel cespuglietto.![]()
ZioLord ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:ZioLord ha scritto:VOGLIAMO LE BOCCE DI LULù ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
mo ti mando a costruir la casa del popolo ....altro
che donne nude.....la lulù è la mia perpetua...
bè caro Don stando alle ultime cronache là dietro in sagrestia tra perpetue e chierichetti ve la spassate eh!!
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa