alkiap ha scritto:Non ditemi che sono l'unico ad aver apprezzato questo film
Stiamo parlando di 200 nemici uccisi ed un'isola messa a ferro e fuoco... roba da puri anni '80!
Lo Stallone era pure fisicamente in forma, molto meglio rispetto a quanto visto in John Rambo.
Ci credo, difatti quando acquisto DVD controllo sempre che sia disponibile anche l'audio originale.Gunsite ha scritto:in lingua originale mi sembra meglio.....almeno dai trailers
alkiap ha scritto:Ci credo, difatti quando acquisto DVD controllo sempre che sia disponibile anche l'audio originale.Gunsite ha scritto:in lingua originale mi sembra meglio.....almeno dai trailers
L'Italia ha dei doppiatori molto bravi, ma la lingua originale è sempre un'altra cosa
I doppiatori italiani spesso e volentieri MIGLIORANO i film 'merregani... mi viene in mente il fantastico Chevalier che doppia Tom Cruise (giusto perchè ieri sera ho visto operazione valchiria, bellissimo), Luca Ward che doppia Keanu Reeves, ma anche il doppiatore del Dr. House (Hugh Laurie ha un timbro di voce a dir poco imbarazzante). Nella maggior parte dei casi sono all'altezza dell'originale. Solo raramente la versione originale è nettamente migliore, mi viene in mente Geoffrey Rush (ad esempio in Tu chiamami Peter... nonostante Pino insegno sia uno dei tre migliori doppiatori in italia, il confronto è impietoso...).Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Ci credo, difatti quando acquisto DVD controllo sempre che sia disponibile anche l'audio originale.Gunsite ha scritto:in lingua originale mi sembra meglio.....almeno dai trailers
L'Italia ha dei doppiatori molto bravi, ma la lingua originale è sempre un'altra cosa
se devo essere sincero a volte è più bella (o adatta) la voce del doppiatore, ma l'originale ha il suo fascino....
peccato manchi un altro attore che ci sarebbe entrato a fagiolo.....J.Reno...
jaccos ha scritto:I doppiatori italiani spesso e volentieri MIGLIORANO i film 'merregani... mi viene in mente il fantastico Chevalier che doppia Tom Cruise (giusto perchè ieri sera ho visto operazione valchiria, bellissimo), Luca Ward che doppia Keanu Reeves, ma anche il doppiatore del Dr. House (Hugh Laurie ha un timbro di voce a dir poco imbarazzante). Nella maggior parte dei casi sono all'altezza dell'originale. Solo raramente la versione originale è nettamente migliore, mi viene in mente Geoffrey Rush (ad esempio in Tu chiamami Peter... nonostante Pino insegno sia uno dei tre migliori doppiatori in italia, il confronto è impietoso...).Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Ci credo, difatti quando acquisto DVD controllo sempre che sia disponibile anche l'audio originale.Gunsite ha scritto:in lingua originale mi sembra meglio.....almeno dai trailers
se devo essere sincero a volte è più bella (o adatta) la voce del doppiatore, ma l'originale ha il suo fascino....
Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:I doppiatori italiani spesso e volentieri MIGLIORANO i film 'merregani... mi viene in mente il fantastico Chevalier che doppia Tom Cruise (giusto perchè ieri sera ho visto operazione valchiria, bellissimo), Luca Ward che doppia Keanu Reeves, ma anche il doppiatore del Dr. House (Hugh Laurie ha un timbro di voce a dir poco imbarazzante). Nella maggior parte dei casi sono all'altezza dell'originale. Solo raramente la versione originale è nettamente migliore, mi viene in mente Geoffrey Rush (ad esempio in Tu chiamami Peter... nonostante Pino insegno sia uno dei tre migliori doppiatori in italia, il confronto è impietoso...).Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Ci credo, difatti quando acquisto DVD controllo sempre che sia disponibile anche l'audio originale.Gunsite ha scritto:in lingua originale mi sembra meglio.....almeno dai trailers
si ma in molti casi pur essendo bravi preferisco le voci originali, Scwarzy, Stallone, ecc son tra questi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa