perdegola ha scritto:Ho il presentimento che audi sarà la prima a seguirla!
veramente sino ad ora a copiare sono stati glia altri
perdegola ha scritto:Ho il presentimento che audi sarà la prima a seguirla!
Si ma il biscione mi spaventa il cliente in conce...NEWsuper5 ha scritto:il biscione fa molto di più...zanzano ha scritto:..e queto é niente.
Nelle AR con un comando vocale salterâ fuori il serpente... con tanto di lingua...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti zanza
cambia colore negli anni
(fino a mimetizzarsi nello sfondo color acciaio..)
:lol:zanzano ha scritto:Si ma il biscione mi spaventa il cliente in conce...NEWsuper5 ha scritto:il biscione fa molto di più...zanzano ha scritto:..e queto é niente.
Nelle AR con un comando vocale salterâ fuori il serpente... con tanto di lingua...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti zanza
cambia colore negli anni
(fino a mimetizzarsi nello sfondo color acciaio..)
Se invece parli si un serpentello...
Saluti zanza
skamorza ha scritto:in realtà non ci possono essere problemi con il Cds. la stella s'illumina all'avviamento per spegnersi subito dopo. nulla di che insomma.
sono stato poco preciso. in realtà si illumina solo all'apertura ed alla chiusura del veicolo (come fanno con l'hazard) e quando si tiene aperta una portiera (quindi ad auto ferma). ciao.-Logan- ha scritto:skamorza ha scritto:in realtà non ci possono essere problemi con il Cds. la stella s'illumina all'avviamento per spegnersi subito dopo. nulla di che insomma.
Dove hai trovato questo dettaglio?
Dove ho letto io non ce n'era traccia.
ilopan ha scritto:Signori....è na figata!
Io ho l'ultima Classe C e la mattina alle 04:30
Ed è per questo bello...alzarsi di notte per andare a lavorare....si, per vedere questa cartolina tecnologica tutti i giorni... altro che panorama turistico!
Aggiunci pure questa stella luminosa...e vai!
Provare per credere... :shock:![]()
![]()
arizona77 ha scritto:ilopan ha scritto:Signori....è na figata!
Io ho l'ultima Classe C e la mattina alle 04:30
Ed è per questo bello...alzarsi di notte per andare a lavorare....si, per vedere questa cartolina tecnologica tutti i giorni... altro che panorama turistico!
Aggiunci pure questa stella luminosa...e vai!
Provare per credere... :shock:![]()
![]()
ecco perche' quelli che non hanno e non hanno avuto
la classe C sono inkkkkkkabbbbestia alle 04,30 quando devono....
Io preferisco che il veicolo mi offra qualcosa di piu' concreto per emozionarmi ...ilopan ha scritto:Provare per credere... :shock:![]()
![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa