buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum,
desidero segnalare un difetto riguardante il ?telino copri bagagli? che lascia scoperti circa 10 cm di spazio dal portellone creando problematiche oltre che dal punto di vista estetico anche di sicurezza nel caso si dovesse lasciare qualcosa di attraente nel bagagliaio e quindi non assolve la sua funzione.
Ho segnalato questo problema al Customer Service Italy e questa è stata la risposta:
Gentile Signor ,
siamo spiacenti di non averLe potuto offrire una soluzione a quanto da Lei segnalato.
Il nostro Ufficio Relazioni Clienti si interfaccia con le Concessionarie della Rete e con Mercedes-Benz Italia S.p.A., per valutare ogni questione che ci viene sottoposta.
La nostra risposta seguita ad una verifica che abbiamo effettuato all'interno della nostra organizzazione e purtroppo dobbiamo confermarLe che non possibile ovviare a quanto da Lei evidenziato.
La Rete di assistenza costantemente aggiornata circa eventuali disposizioni tecniche per interventi sulle nostre vetture, ma quella da Lei rilevata una caratteristica della tendina che non pu essere modificata.
Le confermiamo che ogni segnalazione oggetto di nostra archiviazione e di relativa informazione indirizzata alla Casa Madre ed auspichiamo che i consigli che riceviamo possano essere in futuro implementati per la soddisfazione dei nostri Clienti.
Spiacenti di non poter diversamente intervenire, La ringraziamo ancora per averci scritto e Le inviamo i nostri migliori saluti.
NB: anche la vostra è così !!!!!!!!!!
saluti
sono nuovo del forum,
desidero segnalare un difetto riguardante il ?telino copri bagagli? che lascia scoperti circa 10 cm di spazio dal portellone creando problematiche oltre che dal punto di vista estetico anche di sicurezza nel caso si dovesse lasciare qualcosa di attraente nel bagagliaio e quindi non assolve la sua funzione.
Ho segnalato questo problema al Customer Service Italy e questa è stata la risposta:
Gentile Signor ,
siamo spiacenti di non averLe potuto offrire una soluzione a quanto da Lei segnalato.
Il nostro Ufficio Relazioni Clienti si interfaccia con le Concessionarie della Rete e con Mercedes-Benz Italia S.p.A., per valutare ogni questione che ci viene sottoposta.
La nostra risposta seguita ad una verifica che abbiamo effettuato all'interno della nostra organizzazione e purtroppo dobbiamo confermarLe che non possibile ovviare a quanto da Lei evidenziato.
La Rete di assistenza costantemente aggiornata circa eventuali disposizioni tecniche per interventi sulle nostre vetture, ma quella da Lei rilevata una caratteristica della tendina che non pu essere modificata.
Le confermiamo che ogni segnalazione oggetto di nostra archiviazione e di relativa informazione indirizzata alla Casa Madre ed auspichiamo che i consigli che riceviamo possano essere in futuro implementati per la soddisfazione dei nostri Clienti.
Spiacenti di non poter diversamente intervenire, La ringraziamo ancora per averci scritto e Le inviamo i nostri migliori saluti.
NB: anche la vostra è così !!!!!!!!!!
saluti