Un caloroso saluto a tutti.
Questa è la mia prima visita, e spero mi si voglia perdonare qualche eventuale ed involontaria manchevolezza al protocollo comportamentale.
I quesiti sono i seguenti:
c'è qualcuno che, supportato da valide cognizioni tecniche, mi sappia fornire una
spiegazione alla moria di iniettori che affliggono le GLK 220? E' ragionevole supporre che il problema sia stato risolto o si estenderà, invece, anche alla 250
che monta sostanzialmente lo stesso propulsore?
Considerato che sarei orientato verso quest' ultimo modello, sarei grato a chiunque fosse in grado di fornirmi notizie in merito.
Grazie
Questa è la mia prima visita, e spero mi si voglia perdonare qualche eventuale ed involontaria manchevolezza al protocollo comportamentale.
I quesiti sono i seguenti:
c'è qualcuno che, supportato da valide cognizioni tecniche, mi sappia fornire una
spiegazione alla moria di iniettori che affliggono le GLK 220? E' ragionevole supporre che il problema sia stato risolto o si estenderà, invece, anche alla 250
che monta sostanzialmente lo stesso propulsore?
Considerato che sarei orientato verso quest' ultimo modello, sarei grato a chiunque fosse in grado di fornirmi notizie in merito.
Grazie