tra l'altro è seconda assoluta, scalzando la Ypsilon da ormai 5 anni seconda solo alla Panda che invece è irragiungibileda rimarcare il risultato della Yaris che sta veramente facendo ottimi numeri, 4337 vetture immatricolate di cui 3447 ibride
tra l'altro è seconda assoluta, scalzando la Ypsilon da ormai 5 anni seconda solo alla Panda che invece è irragiungibileda rimarcare il risultato della Yaris che sta veramente facendo ottimi numeri, 4337 vetture immatricolate di cui 3447 ibride
in effetti i volumi di Golf mi hanno colpito.Dalle mie parti di Golf 8 nemmeno l'ombra... forse ne ho vista una dal vivo
Alfa è veramente alla frutta...0.70% di quota...ma dove dobbiamo andare...ma perchè non la chiudiamo?Interessante meno di 1000 alfa al mese e poco più di 1000 golf al mese.
Normale per alfa rimasta senza gamma e che aveva fatto cassa a dicembre....meno normale per golf che è nuova
perchè a gennaio del 2020 praticamente non ne hanno vendute
Beh frutto della precedente gestione Canadase, ora coi francesi faranno anche auto per noi europee... Il 2021 penso sarà il peggiore anno della storia di alfa come numero di vendite.Alfa è veramente alla frutta...0.70% di quota...ma dove dobbiamo andare...ma perchè non la chiudiamo?
Tipo è da un anno e mezzo che va malissimo in italiain effetti i volumi di Golf mi hanno colpito.
Pensavo che a gennaio sarebbe partita col botto.
Anche Tipo, forse per il fatto che è stato appena presentato il restyling ed è in fase di rinnovamento, fatica...e si ferma a solo 821 unità
il canadese non ha fatto la Giulia SW, ha chiuso Mito, e ha lasciato morire Giulietta....Beh frutto della precedente gestione Canadase, ora coi francesi faranno anche auto per noi europee... Il 2021 penso sarà il peggiore anno della storia di alfa come numero di vendite.
beh nel 2020 cmq ha retto il confronto con Golf...della quale si sono avvicendate le serieTipo è da un anno e mezzo che va malissimo in italia
Alfa è veramente alla frutta...0.70% di quota...ma dove dobbiamo andare...ma perchè non la chiudiamo?
Se restavano Giulia e Stelvio tanto valeva chiuderla, ma tra il 2021 e il 2022 arriveranno due modelli che dovrebbero (in teoria ovviamente) vendersi bene, ovvero il CUV (Stelvio) e il BUV (Brennero?).
Inoltre è probabile l'arrivo, tra il 2022 e il 2023, anche di una erede non Suv della Giulietta.
E' già qualcosa.
Ok disastri commerciali, ma in italia stelvio ha venduto ora un pò meno, ma hanno innalzato non poco immagine marchio.Sono troppo pchi, le case invadono il mercato con nuovi modelli, e noi siamo qua a parlare di 2 modelli nel 2021 (siamo a febbraio, e ancora non abbiamo certezze su quando queste vetture saranno in concessionaria, con che motori, nulla...) e di probabili debutti tra uno o due anni...
Giulia e Stelvio sono stati dei disastri commerciali. Che si stanno vendendo in perdita.
Si ma l'immagine del marchio se poi non corrisponde a un successo di pubblico e a contratti firmati che senso ha?Ok disastri commerciali, ma in italia stelvio ha venduto ora un pò meno, ma hanno innalzato non poco immagine marchio.
Ora per tornare a numeri decenti
2022 tonale
2023 b-uv (brennero forse)
2024 magari giulietta
Conterà per i 2 prodotti più da numero, i suv b e c.Si ma l'immagine del marchio se poi non corrisponde a un successo di pubblico e a contratti firmati che senso ha?
.
il canadese non ha fatto la Giulia SW, ha chiuso Mito, e ha lasciato morire Giulietta....
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa