boh. 
della repubblica del congo vuoi dire; il congo belga non esiste più. Anzi, vista Bruxelles direi che c'è il Belgio congoleseEdoMC ha scritto:Voglio i dati del mercato del Burundi! E della Cambogia e anche del Congo Belga.
Si la REpubblica Democratica del Congo, ex Zaire. Della Repubblica del Congo non serve, ho già un amico che viene da la!bumper morgan ha scritto:della repubblica del congo vuoi dire; il congo belga non esiste più. Anzi, vista Bruxelles direi che c'è il Belgio congoleseEdoMC ha scritto:Voglio i dati del mercato del Burundi! E della Cambogia e anche del Congo Belga.![]()
EdoMC ha scritto:Si la REpubblica Democratica del Congo, ex Zaire. Della Repubblica del Congo non serve, ho già un amico che viene da la!bumper morgan ha scritto:della repubblica del congo vuoi dire; il congo belga non esiste più. Anzi, vista Bruxelles direi che c'è il Belgio congoleseEdoMC ha scritto:Voglio i dati del mercato del Burundi! E della Cambogia e anche del Congo Belga.![]()
bumper morgan ha scritto:
ecco chi mi ha tolto 3 stelle......blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:
giuan, troppo vinello a tavola nei giorni di festa eh?![]()
bumper morgan ha scritto:ecco chi mi ha tolto 3 stelle......blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:
tse tse......e allora mettimi 5 stelle..blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ecco chi mi ha tolto 3 stelle......blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:
io? ma sei fuori? non mi permetterei mai!
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa