MultiJet150 ha scritto:
Yd.rss2025 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
In generale, dico a voi, POVERA ITALIA, se tutti fossimo come voi, saremmo già alla bancarotta !
Continuate a prendervela con Marchionne e la FIAT come da decenni a questa parte, mentre gli altri nell'ombra ci svuotano le tasche da decenni, indipendentemente dal colore.
Secondo voi, scommetto, che il debito pubblico è in crescita continua ed inesorabile per colpa della FIAT. :evil: :evil: :evil:
Peccato che Mirafiori e soci debbano dire grazie delle vendite agli ecoincentivi statali (cioe i soldi che ad ogni contribuente italiano paga tramite le tasse per avere in cambio disservizi ) mo la pacchia e finita ed a loro crolla il mercato. Ma quando è che la finiscono di dire frenacce, e di mettersi in testa che se vuoi vendere devi abbassare i prezzi di almeno del 70% . Lo hanno fatto i concessionari americani nel periodo di crisi finanziaria e noi italiani che facciamo? Alziamo i prezzi .
Quindi vendere una Giulietta a partire da 6000 ? ?
E possibilissimo basti pensare che questa vettura proximamente sarà l'unica vettura del biscione ( e MIto) a restare nella nostra penisola fino al 2014 , mentre il resto dei futuri modelli Alfa romeo verranno fabbricate al 100% negli USA.
Ecco un piccolo elenco delle Alfa che resteranno in italia:
Mito nel 2012 subira un facelift poi fino al 2014 in Italia
Mito 4 porte nel 2013 interamente fabbricata negli
USA
147 nel 2010 esce di produzione in Italia
Giulietta rimarra fino al 2014 in Italia
Giulia Berlina e Wagon 2012 interamente fabbricata negli
USA
Brera e Spider fino al 2011 In Italia
Nuova Spider nel 2013 interamente fabbricata negli
USA
Suv segmenti C - D 2012 - 2014 interamente fabbricati negli
USA
159 fino al 2013 in italia
Insomma tirando le somme di modelli nuovi che restano in italia sono solo 2, mentre 5 hanno scadenze annuali e non avranno un futuro, invece 6 parleranno solo americano .
Percui se la Giulietta la pagassimo già da ora 6.000 euro sarebbe giusto dato che in futuro l'Alfaromeo di italiano non avrà piu niente.