Il problema sarà organizzare una rete di vendita e assistenza....Ovviamente è un marchio che vende il 90% delle vetture all’estero.
Il problema sarà organizzare una rete di vendita e assistenza....Ovviamente è un marchio che vende il 90% delle vetture all’estero.
Non è quello il problema. Maserati ha sempre venduto il 90% all’estero, quindi ha una rete estera capillare e strutturata, soprattutto in USA e Cina. I problemi sono di gamma e immagine. E poi di immobilismo progettuale derivante dalla forte sterzata strategica (Maserati dal 2026-27 doveva fare solo vetture elettriche….).Il problema sarà organizzare una rete di vendita e assistenza....
Uno dei suoi problemi è sicuramente una gamma limitata in termini di motorizzazioni e cambio.Penso che la casa la consideri ancora una premium. Occorrerebbe confrontarne non solo il prezzo, ma anche le vendite (in Italia) con le premium di pari segmento.
Dal canto mio, avendola esaminata dentro e fuori e provata su strada, credo che gli interni abbiano qualcosa in più delle generaliste, quanto meno come strumentazione, volante, sedili. Come motore la ibrida ha solo il 145 cv, quindi non può partire da 25.000 euro (virtuali perché di fatto costa meno) come la Ypsilon.
Ma molti comcessionari avran chiuso o cambiato casacca.Non è quello il problema. Maserati ha sempre venduto il 90% all’estero, quindi ha una rete estera capillare e strutturata, soprattutto in USA e Cina. I problemi sono di gamma e immagine. E poi di immobilismo progettuale derivante dalla forte sterzata strategica (Maserati dal 2026-27 doveva fare solo vetture elettriche….).
Possibile che io ,
acca',
veda solo migiaia di DR e centinaia di MG....
??
Di T03, ne avssi vista una....
P.S.:
Comincio invece, a vedere qualche BYD
SMART,
era roba da sciuri....
Si poteva sapere, per le altre, gia' in partenza, cittadino per cittadino, chi le avrebbe acquistate
L' 80% delle poche vendute rimanenti le han prese i commercianti del centro
.... aggiungo che purtroppo la Pandina non ha la versione elettrica.Beh, la T03 è solo elettrica, e la Pandina non ha una versione elettrica.
Sicuramente qualche vendita l'ha portata via alla Pandina, perche' la T03 con gli incentivi e sconto della casa veniva via a 6.000€.Ma sto boom di T03 non va a discapito nostrane pandina, che vedo in calo?
perchè va bene "tifare" Fiat e amici, ma guardiamo anche da dove vengono le automobili che il gruppo Stellantis vende da noi, perchè l'interesse è che le italiche fabbriche sfornino automobili, non che un logo su una vettura venda bene...
Atto ii superibride qui ancora nientePossibile che io ,
acca',
veda solo migiaia di DR e centinaia di MG....
??
Di T03, ne avssi vista una....
P.S.:
Comincio invece, a vedere qualche BYD
Atto ii superibride qui ancora niente
Atto ii superibride qui ancora niente
U2511 - 2 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa