benassistefano ha scritto:Il mio rispetto lo porto a chi fa politica seriamente, cercando di proporre soluzioni per la crescita sociale, economica e, appunto, politica del Paese.
Non posso portare alcuna forma di rispetto a chi, pur governando 5 anni tra alterni presidenti del consiglio, non è stato in grado di fare una legge sul conflitto d'interessi che, vista la situazione, sarebbe stata più che opportuna.
Non posso portare alcuna forma di rispetto a chi violenta quotidianamente le istituzioni che non si adeguano al pensiero unico.
Non posso portare alcuna forma di rispetto a chi incarna la figura dell'imprenditore che deve il suo successo non ai propri meriti, ma ad un insieme di leggi e leggine fatte a pennello per tutelarne gli interessi più palesi e più nascosti.
Se chiunque vota PDL sente di essere tutelato nei propri interessi, ad esempio, da leggi come il lodo Alfano, la salva Rete4, il ddl intercettazioni e via dicendo i casi sono due: o fa il presidente del consiglio ed è un corruttore proprietario di una rete televisiva abusiva, oppure ha bisogno di accendere quella parte di cervello che subisce la sindrome di Stoccolma.
Io ti quoto dalla A alla Zeta.
Però, qualche moderatore potrebbe non essere d'accordo sulla forma in cui ti esprimi, segnalandoti alla redazione, facendo intervenire l'Admin e conseguentemente bannandoti.
A quel punto non potrai più esercitare la tua azione all'interno del forum.
Visto che siamo "in minoranza" qua dentro, cerchiamo di restare coesi.
Questo, ovviamente è un consiglio.
:lol: