.
Attached files /attachments/1719930=31934-tanto per cambiare.png
Attached files /attachments/1719930=31934-tanto per cambiare.png
bumper morgan ha scritto:lo sanno tutti tranne i caproni che ci governano
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo sanno tutti tranne i caproni che ci governano
Io mi dico: ma 'sti geni(tali) einsteiniani che governano (governano?)questi dati non li conoscono o fanno finta? In entrambi i casi meglio che cambino professione
ilSagittario ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo sanno tutti tranne i caproni che ci governano
Io mi dico: ma 'sti geni(tali) einsteiniani che governano (governano?)questi dati non li conoscono o fanno finta? In entrambi i casi meglio che cambino professione
Urca se lo sanno però ho paura che si finisca a parlare di ciò che il regolamento vieta
bumper morgan ha scritto:ovvero
Fiat meno 12
VW piú 12
hai voglia dire che siamo esterofili
poveri noi
mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ovvero
Fiat meno 12
VW piú 12
poveri noi
come ben sai in lombardia siamo infesciatida auto crucche e i modelli sono sempre quelli.
trinacrio ha scritto:l'industria automobilistica italiana destinata a far la fine di quella britannica? Catastrofismo o futura e cruda realtà?
mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ovvero
Fiat meno 12
VW piú 12
poveri noi
come ben sai in lombardia siamo infesciatida auto crucche e i modelli sono sempre quelli.
belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ovvero
Fiat meno 12
VW piú 12
poveri noi
da me (provincia di brescia, che solo per combinazione fa parte della regione lombardia) è molto di più il prodotto automotive che parte per la Germania delle auto finite che tornano indietro.
l'automotive, non è fatto solo di marchi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa