menomale così non dvoremo più sentire anche le tue di lamentele.festerr ha scritto:meno tre mesi alla restituzione del pachiderma.
e stavolta sarà giapponese o tedesca.
mai piu trappole italiche.
Un bel gippone, che domande :lol:ferrets ha scritto:che sceglierai?
mpattera ha scritto:Un bel gippone, che domande :lol:ferrets ha scritto:che sceglierai?
suiller ha scritto:mi son perso qualcosa... qual'è il pomo della discordia?
tvrgb ha scritto:oppure comparirà un altro nick con lo stesso problema e si ricomincerà
Bel carro funebre la 940 Polar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:festerr ha scritto:ma, non penso vè.
sapete che sabato ho ricevuto in dono una volvo polar 940 station wagon, bè va mille volte meglio che la croma.
nonostante i 217000 km, siamo anni luce distanti dal dondolio e dalla scarsa precisione della croma.
le sospensioni fanno il loro dovere, non si impuntano, ammortizzano.
io con la croma ho paura che prima o poi, vedendomi uscire da una curva, mi facciano l'alcol test: sembro ubriaco.
e parlo di comportamenteo stradale, trascuro chiaramente il motore in quanto il volvo è un 2000 tutrbo a benzina.
-festerr ha scritto:tvrgb ha scritto:oppure comparirà un altro nick con lo stesso problema e si ricomincerà
ma, non penso vè.
sapete che sabato ho ricevuto in dono una volvo polar 940 station wagon, bè va mille volte meglio che la croma.
nonostante i 217000 km, siamo anni luce distanti dal dondolio e dalla scarsa precisione della croma.
le sospensioni fanno il loro dovere, non si impuntano, ammortizzano.
io con la croma ho paura che prima o poi, vedendomi uscire da una curva, mi facciano l'alcol test: sembro ubriaco.
e parlo di comportamenteo stradale, trascuro chiaramente il motore in quanto il volvo è un 2000 tutrbo a benzina.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa