il consumo dei carburanti; meno 5,5 per la benzina. meno 1,5 per il gasolio.
Ovvio no?
Ovvio no?
hai ragione; cmq io dquando sono in pensione ho ridotto molto; tuttavia, volendo potrei fare d più.suiller ha scritto:è la nostra "accisa" al contrario... che dite l'aumentiamo ancora un po'? :twisted:
io cerco di usare l'auto con moderazione ma spesso non se ne può fare a meno
CitWeb2 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa