le imatricolazioni auto in Italia.
Penso che in seguito peggiorerà. Purtroppo.
Penso che in seguito peggiorerà. Purtroppo.
io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
sia nel 2010 che nel 2011.
nel 2012, al massimo di nuovo compro le scarpe ...
belpietro ha scritto:io ho già dato.
bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
In tempi normali le avrei sostituite, con sta crisi, colgo 'occasione per sostituirle.
ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
In tempi normali le avrei sostituite, con sta crisi, colgo 'occasione per sostituirle.
Al limite potresti sostituirle però...
bumper morgan ha scritto:ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
Si sGherza
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
Si sGherza
clandestino di " oltre Mare Nostrum " :?:
alias
" hic sunt leones "![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
Si sGherza
alias
" hic sunt leones "![]()
Se smetti di bere te il consumo vinicolo italiano soffrirebbe di un calo ponderabile nell'ordine del 8 - 10%...
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho corretto aggiungendo "non" sostituirlezero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io manco quele sebbene ne abba buttato via un paio; ne ho già troppe.belpietro ha scritto:io ho già dato.
Si sGherza
alias
" hic sunt leones "![]()
Se smetti di bere te il consumo vinicolo italiano soffrirebbe di un calo ponderabile nell'ordine del 8 - 10%...
magari....io sono ancora sui 300 litri a cranio di 70 anni fa
cuorern - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa