ho comprato il 1 aprile 2009 una ford fiesta con cambio automatico benzina 1400, il venditore me l'ha consigliato dicendo che consuma poco, infatti sia sul libretto e sia la pubblicita' dice che in autostrada fa i 20 km al litro, è la quinta volta che vado alla ford consuma il doppio di quello che dicono hanno fatto una prova anke loro con un loro addetto ford ed ha riscontrato che i consumi sono altissimi, la ford italia (sede a Roma) mi telefona dicendomi che un loro ingegnere afferma che sono giusti cosi' ho chiesto una risposta scritta mi hanno risposto stando sul vago.
PENSAVO CHE UNA CASA COME LA FORD FOSSE PIU' SERIA, comunque sto ancora spettando che mi chiami la responsabile visto che è la quinta volta che chiamo e non si fa mai trovare facendomi dire che mi contattano loro
PAZZESCO complimenti alla ford
vorra' dire rendero' pubblica la cosa su tutti i giornali di motori
PENSAVO CHE UNA CASA COME LA FORD FOSSE PIU' SERIA, comunque sto ancora spettando che mi chiami la responsabile visto che è la quinta volta che chiamo e non si fa mai trovare facendomi dire che mi contattano loro
PAZZESCO complimenti alla ford
vorra' dire rendero' pubblica la cosa su tutti i giornali di motori