mi puniro' autonomamente,qualche minuto in ginocchio sui ceci...cottiSai bene che non era rivolto personalmente a te, ma più di qualcuno di noi è stato pesantemente richiamato per certi riferimenti.....![]()
mi puniro' autonomamente,qualche minuto in ginocchio sui ceci...cottiSai bene che non era rivolto personalmente a te, ma più di qualcuno di noi è stato pesantemente richiamato per certi riferimenti.....![]()
Ridere? Mi hai fatto piangere
A parte che anche nella tua mappa "ufficiale" fino al 2040 gran parte del mondo resta grigia, ho pubblicato nel topic "memestrappasorrisi", non il uno dei tanti topic sulla transizione green.E' una immagine farlocca che gira da un po' di tempo.
Se anche qui dentro ci mettiamo a diffondere inesattezze e bufale nascondendosi dietro la scusa della "risata" perdiamo lo scopo del thread.
Opinione personale,
poi se la piega è questa non ho problemi a non seguirlo più io
EDIT:
Ho trovato il riferimento:
https://facta.news/antibufale/2023/03/06/mappa-divieto-motori-scoppio/
su non litigate che poi succedono cose che non dovrebbero succedere.A parte che anche nella tua mappa "ufficiale" fino al 2040 gran parte del mondo resta grigia, ho pubblicato nel topic "memestrappasorrisi", non il uno dei tanti topic sulla transizione green.
Poi se ci vogliamo prendere tutti troppo sul serio, diventa un altro discorso.
Saluti.
Massimo
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa