agricolo
0
è un po' il destino dei comprimari, fondamentali per ruolo ma poco o per nulla riconosciuti...E' strano pensare che probabilmente quasi nessuno sa i loro nomi
è un po' il destino dei comprimari, fondamentali per ruolo ma poco o per nulla riconosciuti...E' strano pensare che probabilmente quasi nessuno sa i loro nomi
è un po' il destino dei comprimari, fondamentali per ruolo ma poco o per nulla riconosciuti...
già... ma secondo voi, con tutte le fisime culturali di oggi, film come quelli di Terence Hill e Bud Spencer oggi sarebbero fattibili? io temo di no...All'epoca poi per dare un tono più internazionale alle produzioni venivano cambiati tutti i nomi,sia degli attori che dei registi,quindi nemmeno i titoli di coda rendevano loro giustizia.
già... ma secondo voi, con tutte le fisime culturali di oggi, film come quelli di Terence Hill e Bud Spencer oggi sarebbero fattibili? io temo di no...
Purtroppo no. Il Politically Correct è un vero e proprio cancro.già... ma secondo voi, con tutte le fisime culturali di oggi, film come quelli di Terence Hill e Bud Spencer oggi sarebbero fattibili? io temo di no...
Oggi qualche stupido annoiato griderebbe allo scandalo, dicendo che c'è troppa violenza; che i bambini oltre a turbarsi, potrebbero prendere quei film come un esempio sbagliato ed indurli a risolvere le cose con le botte.Rispetto ad altri film della stessa epoca erano molto più adatti alle famiglie.
Non c'era turpiloquio o comunque non tanto,la violenza era solo apparente ma non moriva nessuno ne scorreva sangue,niente nudità.
concordo...Oggi qualche stupido annoiato griderebbe allo scandalo, dicendo che c'è troppa violenza; che i bambini oltre a turbarsi, potrebbero prendere quei film come un esempio sbagliato ed indurli a risolvere le cose con le botte.
Non mi pare che i film e le serie tv di oggi siano privi di violenza,anzi.
In confronto con quello che si può vedere su Netflix le scazzottate dei loro film sono acqua fresca.
Vero, ma questa è l'era in cui hanno "trovato" messaggi razzisti negli Aristogatti e in Dumbo.....Non mi pare che i film e le serie tv di oggi siano privi di violenza,anzi.
In confronto con quello che si può vedere su Netflix le scazzottate dei loro film sono acqua fresca.
Concordo. Ieri sera, facendo un po' di zapping, sono capitato su alcune scene di John Wick, in prima serata sulla Rai.
Altro che scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill, che erano palesemente fatte per fare divertire i più piccoli!
Mi sembra che oggi non ci sia alcuna censura sulla violenza in prima serata, neanche quando è "cattiva" e non fatta per fare ridere i bambini.
....meritatissima....come Will Smith prima della sberla
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa