elancia75 ha scritto:Quali pregi e/o difetti ha l'una che l'altra non ha?
facip ha scritto:Sono proprietario di un FX37S e sono innamorato anche della X6 (non potevo prenderle tutte e due !!! :cry.
Se hanno dovuto adattare la FX allo stile di guida europeo ..... posso dire che hanno fatto un bel lavoro, come dimostra anche la prova di 4R (con una tenuta quasi ineguagliabile).
Alla fine ai punti, in quella prova, ha vinto la X6 .... per chi preferisce la raffinatezza meccanica, mentre per chi preferisce un ambiente più "caldo" e "ricco" la FX è preferibile. Insomma, non la conclusione è che in assoluto una è migliore dell'altra, dipende anche dai propri gusti.
Secondo me essendo la X6 un esempio di perfezione, il fatto che tutto sommato possa essergli preferita la FX (in base ai propri gusti) .....vuol dire che Infiniti ha fatto un bel capolavoro: anche perchè tenuta, agilità, motore, sterzo, sono di prim'ordine. Non so se la X6 è meglio in questo .... ma siamo talmente in alto nella scala della qualità che non cambia molto.
Io alla fine ho preferito la FX, per uscire dai soliti schemi (quante X6 ... alla faccia della crisi) e perchè nei miei viaggi in USA le Infiniti mi hanno coccolato in lunghi viaggi.
Se ami i motori a benzina, acquista tranquillo la FX e non te ne pentirai .... ma non ti pentirai neppure della X6.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa