Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Meglio nuova Infiniti FX o BMW X6?

Meglio nuova Infiniti FX o BMW X6? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Quali pregi e/o difetti ha l'una che l'altra non ha?
     
  2. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Domanda difficile !
    Visto che il cuore di un'auto è il motore il primo punto è se vuoi diesel o benzina; se preferisci il turbo e la maggior cilindrata.
    Un plus della FX è che "è meno scontata", non ti confondi con la massa delle X6.
    Come automobili per me sono talmente eccezionali che faccio fatica a trovare un motivo per preferire l'una all'altra.
    Quattroruote nella prova comparativa ai punti ha premiato la X6, nelle conclusioni la X6 per raffinatezza tecnologica, la FX per il "calore" che trasmette.
    Son curioso di vedere cosa scrivono gli altri.
     
  3. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Sono due auto bellissime con caratteristiche simili, entrambe SUV sportive molto accattivanti, questione di gusto personale. Guardando avanti sulla tenuta di valore sul mercato penso che la X6 sia favorita, guardando oggi ad avere un'auto differente da tutte e poco presente nel territorio meglio FX. E' un paragone difficile.
     
  4. ilfavoloso

    ilfavoloso

    Iscritto:
    1241101192
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    dipende se sei un ricco debosciato o uno che vuole un SUV da favola.. nel secondo caso punta sull'Infiniti..

    x questioni tecniche non sono la persona piu competente, ma do x scontato ke siano entrambe di livello.. solo ke una è da ricco debosciato, l'altra un gioiello...
     
  5. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Sono solo un interessato di motori che vuole informazioni da chi, avendo molti soldi, può fare codeste scelte e guidare questi mezzi. ;)
     
  6. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    Bellissima? la X6? mah...

    :shock: :shock:
     
  7. claini

    claini

    Iscritto:
    1257251099
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Nooooo, sicuramete meglio FX 37 S... è un'auto che si distingue attima nella guida e da un servizio assistenza ottima!!!!
    Io l'ho acquistata quest'estate presso il Centro Infiniti Padova dove mi sono trovata benissimo....... ottima accoglienza, un venditore eccezzionale e disponibile. Per non parlare poi del Centro che è uno spettacolo per la vista non è un comune concessionario.. e le persone sono tutte solari e sorridenti!!

    Per fortuna INFINITI è arrivato il Italia!!!

    :shock: :shock:
     
  8. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Cari amici qui ogniuno tira l'acqua la mulino suo,ma io ero veramente incertose prendere un bmw(che posseggo da 8 anni in vari modelli)e questo gioello che e' l'infiniti.....
    Mai avuta un auto come questa...
    Per lavoro sono in california cosi ho venduto il mio 330cd cabrio in italia e ho
    comperato un bel fx35 full opzional qui in california........
    In italia ero incerto se prendere un bmw x6 335 diesel.....ma qui ho il benzina
    con un sound che non pensavo di aver ascoltato per il resto della mia vita....
    E' un sogno...e' una vera sportiva in ogni senso.
    Se ritocco un po la centralina e lo scarico arrivo intorno ai 340cv che non sono poi cosi lontani dai 390 del 5 mila.
    Per il resto che dire....nulla...... iconsiderato che l'ho pagata il corrispettivo di circa 32000 euri dopo 6 mesi di concessionaria ......
    PS:una volta parlando con un concessionario bmw mi dicevano che non avevano paura di nessuno se non (onestamente) dell'infiniti fx.....
    Potro dire nella mia vita di aver avuto una macchina veramente esclusiva....
    quando torno in italia me la riporto e vi raccontero'

     

Condividi questa Pagina