Tipo Steinbauer et similia...?
modus72 ha scritto:Nessuna delle due
E quanto tengono l'auto? A quanti km arrivano?Eddy Koodoo ha scritto:modus72 ha scritto:Nessuna delle due
Perché dici? Io ho amici che da sempre moddano la centralina e non hanno mai avuto un problema riducendo i consumi.
Fa molto lo stile di guida...
Eddy Koodoo ha scritto:Tipo Steinbauer et similia...?
modus72 ha scritto:E quanto tengono l'auto? A quanti km arrivano?Eddy Koodoo ha scritto:modus72 ha scritto:Nessuna delle due
Perché dici? Io ho amici che da sempre moddano la centralina e non hanno mai avuto un problema riducendo i consumi.
Io son sempre rimasto basito da questo fatto... File di ingegneri che passano mesi se non anni a mettere a punto questi motori poi basta passare da Peppiniè ò meccanico che con 200? ti riduce i consumi del 20% e ti mette sopra altri 30cv... Com'è che nessuno lo assume a Peppiniè?
aryan ha scritto:Se è bravo meglio la mappa. Le auto serie(Ferrari ecc) escono di fabbrica con i motori BILANCIATI (termine sconosciuto agli avventori qua del forum) uno ad uno. Le auto di serie NO.
HomerJ-2 ha scritto:Cosa intendi per bilanciati? Che motore per motore c'è un tecnico che crea la mappatura della centralina per adeguarla alle piccole tolleranze che ci sono tra motore e motore?
Perchè se è così, fatico MOOOOOLTO a crederci. Costi produttivi assurdi, e le differenze tra motore e motore sono infinitesimali, con le tolleranze di lavorazione odierne.
Eddy Koodoo ha scritto:modus72 ha scritto:E quanto tengono l'auto? A quanti km arrivano?Eddy Koodoo ha scritto:modus72 ha scritto:Nessuna delle due
Io son sempre rimasto basito da questo fatto... File di ingegneri che passano mesi se non anni a mettere a punto questi motori poi basta passare da Peppiniè ò meccanico che con 200? ti riduce i consumi del 20% e ti mette sopra altri 30cv... Com'è che nessuno lo assume a Peppiniè?
Probabilmente perché devono sottostare a certi parametri stringenti come emissioni ecc...
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa