Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito ma hai esigenze di spazio o no ? Quanti anni hai ? Single o sposato ?
Sai io che farei ? Mi prenderei una golf usata poco e bene del 2010, piu o meno stessi soldi ma qualita VW e spazio come l'astra....imho.
raga purtroppo sono stato a letto con febbre a 10000 gradi fahrenheit! e non riuscito a provare l'astra che cmq mi han detto che cm piacere di guida è come la golf...vedremo...
con le cifre che dici si trovano anche delle ottime golf VI 2.0 tdi 110cv aziendali con pochi km...se non vuoi per forza l'auto nuova potresti pensarci..tra l'astra e la polo che cmq sono non di pari livello,dipende se hai necessita' di spazi perche' la vw e' decisamente meglio quanto a finiture e plastiche interne e penso sia piu' rivendibile e richiesta dal mercato un domani..
ho 25 anni, la polo mi va più che bene come spazio, solo che spendendo quella cifra e cmq pensando di tenere l'auto almeno 6 anni, magari è meglio passare a qualcosa di più grande...mah,vedremo!