jaccos ha scritto:A me è sfuggita!
Cmq è una cagata pazzesca.... a chi esce per il caffè fanno lo stesso?
don camillo ha scritto:c'è un impiegato dell'ospedale sacco di milano dove gioco a tennis che
arriva alle 10.15 a fumare il toscanello...verso le 11.30 rientra al lavoro...
li sono furbi escon dall'uscita di sicurezza come e quando vogliono
bloccando la chiusura del maniglione antipanico mettendo un mattone
fra le porte......avviso brunetta?
per non parlar dei medici in camice e zoccoli che escono in mezzo
alla strada per andar al bar del cral e fumare....e poi rientrano
sporcando il pavimento o magari vanno in sala operatoria sempre con le
zoccole lerce.
jo74bg ha scritto:se io che non fumo mi faccio otto ore filate,non vedo perche' uno che fuma ne deve fare solo 7 ore e1/2 e venir pagato otto ore.
e non parliamo dell incivilta' dei fumatori,a fine settimana fuori dalle porte si raccolgono mozziconi a palate.
nella mia ditta chi fa' giornata, dopo 2 ore di lavoro hanno una pausa di 10minuti,ma nonostante tutto,c e' ancora chi si assenta per andare a fumare in bagno :?
forse molti pensano che andare al lavoro sia come andare al bar o a fare una gita,
al lavoro si lavora e basta!!
stesso discorso si puo' fare per chi invece di lavorare naviga su internet o fa' altri passatempi,credo sia ingiusto nei confronti del propio datore di lavoro e dei colleghi che si spaccano in due per lavorare.
Si ok, in quei casi è ovvio che bisgna prendere provvedimenti.ilSagittario ha scritto:jaccos ha scritto:A me è sfuggita!
Dipende sempre dalla misura in cui...
Anche nella mia azienda (mia nel senso che ci lavoro) vige il divieto di fumo dal 01/01/2005 e ci sono colleghi che si assentano 5/6 volte al mattino ed altrettante al pomeriggio per fumare una sigaretta.
Tra viaggio di andata e ritorno e fumatina passano 10 minuti .... 1 ora e mezza come minimo al giorno ..... quasi un giorno lavorativo retribuito alla settimana.
Trovo normale che un azienda ed ancor prima un ente pubblico inizi a fare i suoi conti.
occhio agli apostrofi,.,,,ilSagittario ha scritto:jaccos ha scritto:A me è sfuggita!
Anche nella mia azienda (mia nel senso che ci lavoro) vige il divieto di fumo dal 01/01/2005 e ci sono colleghi che si assentano 5/6 volte al mattino ed altrettante al pomeriggio per fumare una sigaretta.
Tra viaggio di andata e ritorno e fumatina passano 10 minuti .... 1 ora e mezza come minimo al giorno ..... quasi un giorno lavorativo retribuito alla settimana.
Trovo normale che un azienda ed ancor prima un ente pubblico inizi a fare i suoi conti.
jaccos ha scritto:Si ok, in quei casi è ovvio che bisgna prendere provvedimenti.ilSagittario ha scritto:jaccos ha scritto:A me è sfuggita!
Ma se uno fuma 1 sigaretta la mattina e una il pomeriggio, alla fine è l'equivalente della pausa caffè...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa