In entrambi i casi si tratta di motorizzazioni poco gradite dal mercato, quindi da sfruttare e tenere per molti anni.ROSS3 ha scritto:salve.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante :?: :?: ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
Fancar_ ha scritto:In entrambi i casi si tratta di motorizzazioni poco gradite dal mercato, quindi da sfruttare e tenere per molti anni.ROSS3 ha scritto:salve.mio padre vorrebbe comprare un bmw coupè.lui preferisce il 320benzina...ma secondo voi non sono pochi 170 cv su un auto modestamente pesante :?: :?: ...o sarebbe meglio un 325diesel aiutati da un genesoro turbo??grazie mille!
Meglio il benzina per un utilizzo cittadino o comunque con percorsi brevi e soste lunghe.
Meglio il diesel per kilometraggi elevati......
ROSS3 ha scritto:rispondo a fancar...e per prestazioni,quale scegliere tra i due??...adesso mio padre ha un 320d 163cv..e sentire quel turbo che tira fa molto piacere...quindi su un coupè vedrei bene il 325d(6 cilindri!!)
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa